Anime più atteso della stagione invernale 2024 secondo Animate Times!
L’attesa è finita! Il popolare outlet giapponese Animate Times ha finalmente pubblicato i risultati delle votazioni per l’anime più atteso della stagione invernale 2024 e i risultati sono sorprendenti!
Mashle la stagione 2 ha rubato il primo posto per la prossima serie di anteprime, lasciando dietro di sé altri titoli altrettanto promettenti. Il trailer della seconda stagione mostra l’imminente “Esame di selezione del Visionario Divino” arco narrativo, creando clamore per la stagione 2 introducendo i suddetti Visionari Divini.
Oltre 60 anime sono stati selezionati, con Animare i tempi che hanno rilasciato solo i primi 15, ma il risultato è stato comunque sorprendente. Alcuni titoli che si sono guadagnati un posto nella lista dei più attesi includono Aula dell’Elite Stagione 3, Livellamento in solitaria, Delizioso nel Dungeon e molti altri.
Mentre alcuni titoli sono riusciti a guadagnare un posto nella classifica, altri sono stati completamente eliminati, lasciando molti sorpresi. Tuttavia, la sorpresa più grande è stata la mancata presenza di Regno La stagione 5, che è stato completamente eliminata dalla classifica dopo aver precedentemente occupato il 10° posto.
Inoltre, l’assenza di Personaggio di livello inferiore Tomozaki e Ishura, quest’ultimo in cima alla prestigiosa lista Kono Light Novel ga Sugoi nel 2021, ha lasciato molti fan delusi.
Ma la sorpresa più grande è stata il fallimento di Soldato incatenato a guadagnare voti, nonostante la sua popolarità online e la notorietà dello studio di animazione MAPPA.
Mentre i fan di anime in Giappone attendono con ansia l’uscita di Mashle la stagione 2, i lettori internazionali possono rilassarsi e godersi la prima stagione su Crunchyroll. L’anime segue le avventure di Mash Burnedead, un ragazzo che non può usare la magia, ma che si trova a frequentare la Scuola di Magia per diventare un “Divino Visionario”. Il suo viaggio pieno di azione e magia sicuramente intratterrà i fan di anime di tutto il mondo.
Quindi, preparatevi a seguire le avventure di Mash e a tifare per lui mentre combatte per diventare il miglior mago del mondo!
Fonte: https://www.cbr.com/