Il primo canale in lingua spagnola di Nick Jr. viene trasmesso su YouTube

Il primo canale in lingua spagnola di Nick Jr. viene trasmesso su YouTube

Nickelodeon International ha annunciato oggi il lancio di un nuovo canale YouTube, Nick Jr. in spagnolo. Il canale, che è ora in diretta, presenta contenuti su misura per un pubblico di lingua spagnola mondiale e include contenuti sia in spagnolo latino-americano che in spagnolo castigliano.

Nick Jr. en Español presenta contenuti basati su IP in forma abbreviata dalle proprietà e dai personaggi di Nick Jr. più amati, come PAW Patrol, Blaze and the Monster Machines, Top Wing, Dora and Friends, Rusty Rivets e altro ancora.

“Siamo così entusiasti di portare i nostri iconici contenuti Nickelodeon al pubblico globale di lingua spagnola in tutto il mondo con il lancio del nostro nuovo canale YouTube, Nick Jr. en Español”, ha affermato Kate Sils, Vice President, Digital and Multiplatform, ViacomCBS Networks International. “Nickelodeon si impegna a essere ovunque si trovino i bambini e il lancio di questo canale è un’estensione del nostro impegno a trovare nuovi modi per connettere il pubblico con il nostro marchio e i nostri personaggi”.

Il lancio di Nick Jr. en Español segue il successo di Nick Jr. em Português, il canale YouTube in lingua portoghese del marchio, che è stato lanciato nell’ottobre 2020 e ha ricevuto 60,5 milioni di visualizzazioni video e 360,5 milioni di minuti guardati fino ad oggi (intervallo: ott . 14, 2020-gennaio 12, 2021).

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com