Site icon Cartonionline.com

Il progetto SD Gundam World Heroes avrà una storia secondaria il prossimo inverno

Sunrise ha annunciato che sta pianificando una storia secondaria per  SD Gundam World Heroes, l’anime più recente della  SD Gundam World. Sunrise non ha rivelato il formato della nuova side story, ma debutterà il prossimo inverno.

La storia secondaria si svolge in Knight World e si concentra su Knight Strike Gundam mentre supera molte sfide e raggiunge la verità sulla minaccia che affligge Knight World.

L’anime SD Gundam World Heroes ha debuttato in tutto il mondo sul canale  Youtube di Gundam l’8 aprile e si è conclusa giovedì.  Funimation  ha anche trasmesso in streaming l’anime. L’azienda racconta la storia:

L’equilibrio dei mondi è mantenuto dagli eroi. Improvvisamente una meteora incandescente cade su uno di questi mondi, chiamato Neo World. Un giovane di nome Wukong Impulse Gundam appare nel punto in cui è atterrato. Il caos che inizia con questo incidente si diffonde negli altri mondi, uno dopo l’altro.

Allo stesso tempo, Zhuge Liang Freedom Gundam apprende tramite l’astrologia di un disastro imminente. Lui e il suo fedele amico Liu Bei Unicorn Gundam agiscono per salvare i mondi da questa crisi e iniziano un viaggio insieme a Wukong.

Il cast comprende:

Takahiro Ikezoe, Touko Machida, e Ryou Sasaki tutto tornato da SD Gundam World Sangoku Sōketsuden rispettivamente come regista, sceneggiatore principale e direttore della CGI. Toshinao Miyauchi è accreditato per SD design. Yuji Kaneko e Sо̄ta Kameyama erano i direttori artistici, e Sadayoshi Fujino era il direttore del suono. Takashi Miyamoto, Susumi Imaishi, Shingo Abe, Yuka Mitaguchi e Shinya Terashima sono stati accreditati per i lavori di progettazione. Kentar® Washio era responsabile degli effetti sonori. Kumiko Sakamoto era l’editore. Tomotaka Osumi ha composto la musica. Spiriti Bandai La Divisione Hobby era incaricata della pianificazione e Soluzioni di marketing ADK prodotto l’anime.

L’anime è il sequel di SD Gundam World Sangoku Sōketsuden con l’aggiunta di nuovi personaggi nella storia, come Gokū Impulse Gundam, Nobunaga Gundam Epyon e il sergente Verde Buster Gundam.

SD Gundam World Sangoku Sōketsuden è stato presentato in anteprima a luglio 2019 ed era disponibile in precedenza solo in 14 paesi e territori, tra cui Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Stati Uniti e Italia. L’anime ha iniziato lo streaming in Giappone sul canale Youtube di Gundam il 25 febbraio. 

La serie SD Gundam è uno spinoff della serie Gundam che antropomorfizza l’iconico mobile suit di mecha che ha generato i propri anime, manga, giochi e kit di modelli.

Fonte: Gundam.info



Fonte: www.animenewsnetwork.com

Exit mobile version