La serie di “Big Hero 6” ritorna per terza stagione il 21 settembre

La serie di “Big Hero 6” ritorna per terza stagione il 21 settembre

La terza stagione  Big Hero 6 La serie  nominata agli Emmy Award, debutterà lunedì 21 settembre (19:30 EDT / PDT) su Disney XD e DisneyNOW. Ogni episodio della nuova stagione conterrà due storie di 11 minuti e seguirà il team di Big Hero 6 mentre affronta Noodle Burger Boy e la sua squadra di malvagi robot mascotte per proteggere San Fransokyo.

Le voci originali degli ospiti della terza stagione includono star del K-pop Nichkhun Horvejkul (14:00) come gemelli Kei e Aki, metà della boy band 4 2 Sing, e Jae Park (Day6) come gemelli Taka e Yuka, l’altra metà della boy band 4 2 Sing; Kirby Howell-Baptiste (Uccidere Eva) come Cobra, un affascinante e furbo cattivo; e Nichole Bloom (ipermercato) nei panni di Olivia, un’appassionata fan dei fumetti.

Basato sul lungometraggio premiato con l’Oscar dei Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 La serie continua le avventure e l’amicizia del genio della tecnologia di 14 anni Hiro, del suo robot  e all’avanguardia Baymax e dei loro amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred mentre formano il leggendario team di supereroi Big Hero 6 e si imbarcano su avventure tecnologiche che proteggono la loro città da una serie di cattivi iper tecnologici. Nella sua normale vita quotidiana, Hiro affronta sfide accademiche scoraggianti e prove sociali come il nuovo prodigio al San Fransokyo Institute of Technology.

Il cast vocale della serie include Maya Rudolph come zia Cass, Ryan Potter come Hiro, Scott Adsit come Baymax, Jamie Chung come Go Go, Khary Payton come Wasabi, Genesis Rodriguez come Honey Lemon e Brooks Wheelan come Fred. Tornano in questa stagione Jenifer Lewis nei panni del Professor Granville, Jane Lynch nei panni di Supersonic Sue, Horatio Sanz nei panni di El Fuego, Andy Richter nei panni di Globby, Alan Tudyk nei panni di Krei, Haley Tju nei panni di Karmi e David Shaughnessy nei panni di Heathcliff.

Mark McCorkle, Bob Schooley e Nick Filippi, il team dietro la serie Disney Channel vincitrice di un Emmy Award Kim Possible, servono come produttori esecutivi. La serie è una produzione della Disney Television Animation e segue le linee guida per i genitori TVY7-FV.

Vai alla fonte dell’articolo