Il secondo video dell’anime The Reincarnation of the Strongest Exorcist In Another World annuncia altro cast, debutto il 7 gennaio – Notizie

Il sito ufficiale di The Reincarnation of the Strongest Exorcist In Another World , l’ anime della serie di light novel Saikyō Onmyōji no Isekai Tenseiki (A Record of the Strongest Onmyōji’s Reincarnation to Another World) di Kiichi Kosuzu , ha pubblicato il secondo video promozionale dell’anime domenica ,. Il video ha rivelato più membri del cast e la premiere del 7 gennaio per l’anime.

Altri membri del cast includono:


Yoshitsugu Matsuoka come Kairu


Gakuto Kajiwara come Cecilio Astilia


Rina Sato come Rise

I membri del cast precedentemente annunciati includono:

Yumiri Hanamori nel ruolo di Seika Lamprogue
Azumi Waki ​​nel ruolo di Efa
Nene Hieda nel ruolo di Amu
Yuichiro Umehara nel ruolo di Kuga no Haruyoshi
Akari Kitō nel ruolo di Maybell Crane
Yui Ogura nel ruolo di Yuki
Kaede Hondo nel ruolo di Fiona Urd Alegreif
L’anime sarà presentato in anteprima sul canale AT-X il 7 gennaio alle 23:30 (9:30 EST) e verrà trasmesso anche su Tokyo MX e BS 11, nonché su dAnime Store, DMM TV e versioni successive . su altri servizi di streaming in Giappone. Crunchyroll trasmetterà in streaming la serie mentre va in onda in Giappone.

Ryōsuke Shibuya ( Smile Down the Runway , Life Lessons with Uramichi-Oniisan ) dirige l’anime allo Studio Blanc , con Nobuyoshi Nagayama ( Smile Down the Runway , Life Lessons with Uramichi-Oniisan ) accreditato come direttore principale. Touko Machida ( Smile Down the Runway , Life Lessons with Uramichi-Oniisan ) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature, e Masayoshi Kikuchi e Sayaka Ueno stanno disegnando i personaggi. Arisa Okehazama ( Jujutsu Kaisen ) sta componendo la musica.

La band angela esegue la sigla di apertura dell’anime “Reconnection”. I membri del cast Azumi Waki ​​, Nene Hieda e Akari Kitō eseguono la sigla finale “Link” nei panni dei rispettivi personaggi.

La serie di romanzi è incentrata su Haruyoshi, che è il più forte onmyōji (indovino) nel suo mondo. Viene tradito dai suoi amici e, in punto di morte, desidera essere felice nella sua prossima vita. Quindi tenta un incantesimo segreto di reincarnazione. L’incantesimo è un successo e si è reincarnato, ma in qualche modo è in un altro mondo. È rinato in una illustre famiglia di maghi, ma si ritiene che non abbia abilità magiche. Presto si rende conto, tuttavia, che la magia in questo mondo non è niente in confronto alle sue vecchie arti onmyō, e dichiara di non aver bisogno della magia. Inizia così la sua vita facile in un altro mondo con le sue arti onmyō e una moltitudine di yokai creature che lo seguono

Kosuzu ha iniziato a pubblicare i romanzi sul sito Web Shōsetsuka ni Narō nel dicembre 2018 e l’aggiornamento più recente è stato nell’aprile 2021. Futabasha ha iniziato a pubblicare i romanzi in stampa con illustrazioni di Shiso nel luglio 2019. Kihiro Yuzuki ha rilevato le illustrazioni dei romanzi a partire dal secondo volume. Futabasha ha pubblicato il quinto volume del romanzo nell’ottobre 2021.

Toshinori Okazaki ha iniziato a disegnare un adattamento manga dei romanzi nel 2020 in poi Futabasha‘S Mostro di Gaugau sito web e app. Futabasha ha pubblicato il quinto volume compilato il 29 luglio.

Fonti: Saikyō Onmyōji no Isekai Tenseiki sito web dell’anime, Comic Natalie

Fonte:www.animenewsnetwork.com