Il teaser di Aoashi Soccer Anime svela cast, staff e debutto nell'aprile 2022 – Notizie

Il teaser di Aoashi Soccer Anime svela cast, staff e debutto nell'aprile 2022 – Notizie

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga Aoashi di Yūgo Kobayashi ha svelato il primo video promozionale dell’anime, così come la sua prima visual, il cast, lo staff e la premiere dell’aprile 2022 venerdì.


Il cast comprende:

Da sinistra a destra nell’immagine sopra:

Da sinistra a destra nell’immagine sopra:

Akira Sato (Release the Spyce) dirige l’anime presso la Production I.G. Masahiro Yokotani (Free! – Iwatobi Swim Club, All Out!!, Tropical-Rouge! Precure) si occupa degli script della serie. Manabu Nakatake, Toshie Kawamura, Asuka Yamaguchi e Saki Hasegawa sono tutti accreditati per il design dei personaggi, con Natake e Yamaguchi accreditati anche come direttori principali dell’animazione. Naho Seike, Yukiko Watabe, Miho Daidouji e Eisuke Shirai sono accreditati come designer di personaggi secondari. Kenichi Takeshita, Jun Soga e Kenji Iizuka sono accreditati per la supervisione del calcio. Masaru Yokoyama sta componendo la musica.

Tsukasa Kakizakai e Yūsuke Takeda sono i direttori artistici, mentre Kazushige Kanehira e Osamu Ii sono accreditati per l’impostazione artistica. Emiko Ueno è l’artista chiave del colore. Arisa Ito e Miori Tsuzaka sono gli scenografi. Akiko Hamanaka è accreditata per i lavori 2D. Tsunori Maeshima è accreditato per la pre-visualizzazione. Shiguma Morimoto è accreditato per il 3D. Maiko Imazeki è il direttore della fotografia del compositing, mentre Yoshinori Murakami è l’editor. Shōji Hata è il direttore audio.

L’anime sarà presentato in anteprima sul canale NHK Educational (E Tele) nell’aprile 2022.

Il manga è incentrato su Ashito Aoi, studente di terza media, che vive nella prefettura di Ehime. Ashito ha un forte talento nel calcio, ma cerca di nasconderlo. A causa della sua personalità molto schietta, provoca un disastro che gli serve da grande battuta d’arresto. Quindi, Tatsuya Fukuya – un veterano della forte squadra del J-Club Tokyo City Esperion e allenatore della squadra giovanile del club – appare di fronte ad Ashito. Tatsuya vede attraverso Ashito e vede il suo talento, e lo invita a provare per la squadra giovanile di Tokyo.

Kobayashi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan a gennaio 2015. Shogakukan ha pubblicato il 25esimo volume il 30 agosto. Il manga è basato su un concetto di storia originale di Naohiko Ueno. Il manga è stato nominato per il 10° Manga Taisho Awards nel 2017. Il manga ha vinto il premio Best General Manga nel 65° Shogakukan Manga Awards nel 2020.

Kobayashi ha lanciato un manga spinoff intitolato Aoashi Brotherfoot su Weekly Big Comic Spirits il 12 luglio. Lo spinoff avrà una durata di cinque capitoli e sarà raccolto in un volume di libri.

Fonte: www.animenewsnetwork.com