Bandai Namco Entertainment ha iniziato giovedìa trasmettere in streaming un trailer per il suo gioco Dragon Ball Xenoverse 2 e rivela che aggiungerà Gamma 2 dal film anime Dragon Ball Super: Super Hero come personaggio giocabile nel DLC Pack 1, previsto per il lancio questo autunno .
Il pacchetto DLC 1 includerà Gamma 2 e altri due personaggi non annunciati. Il pacchetto DLC 2 includerà tre personaggi non annunciati.
Il precedente DLC Conton City Vote Pack include Dyspo e Goku (Ultra Instinct -Sign-) di Dragon Ball Super e Vegeta (GT) di Dragon Ball GT .
Il DLC “Legendary Pack 2” include Jiren (Full Power), Gogeta (da Dragon Ball Super: Broly ), Kale (Super Saiyan 2) e Caulifla (Super Saiyan 2). Il “Legendary Pack 1” presenta i personaggi DLC Pikkon e Toppo.
Bandai Namco Entertainment ha rilasciato Dragon Ball Xenoverse 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC in Nord America ed Europa nell’ottobre 2016 e per PS4 in Giappone nel novembre 2016. La società ha quindi rilasciato il gioco per Nintendo Switch in Giappone e in Occidente in Settembre 2017. Il gioco è stato lanciato per la piattaforma di gioco Stadia di Google a dicembre 2019.
Il terzo DLC “Extra Pack” del gioco è stato lanciato nell’agosto 2018 e il quarto DLC “Extra Pack” con i personaggi “Super Saiyan Full Power Broly” e SSGSS Gogeta è stato lanciato a dicembre 2018. Il gioco ha aggiunto i personaggi DLC Ribrianne e Super Saiyan God Vegeta come parte di “Ultra Pack 1” nel giugno 2019.
Il primo gioco Dragon Ball Xenoverse è stato distribuito per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 in Giappone, Europa e Nord America a febbraio 2015. Il gioco ha debuttato anche su PC tramite Steam nello stesso mese. La serie di giochi ha venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo.