Il trailer del gioco Dragon Ball Xenoverse 2 rivela il personaggio di Kale

Bandai Namco Entertainment Europe ha iniziato a trasmettere in streaming  un nuovo trailer per il suo gioco Dragon Ball Xenoverse 2 e il video rivela che il DLC “Legendary Pack 2” verrà lanciato venerdì. Il trailer rivela anche il nuovo personaggio DLC Kale (Super Saiyan 2) e anticipa i contenuti del DLC. Il video conferma che il nuovo DLC è previsto per il 2022.


Il “Legendary Pack 2” include anche Jiren (Full Power), Gogeta (da Dragon Ball Super: Broly) e Caulifla (Super Saiyan 2).

Il DLC includerà tre nuove missioni extra, una nuova fase “Vulcanic Wasteland”, quattro nuove missioni parallele, nuovi costumi e accessori, 10 nuove abilità, quattro Super Souls e 15 illustrazioni della schermata di caricamento.

Un aggiornamento gratuito verrà lanciato il 4 novembre con nuovi costumi e accessori, l’abilità Woken “Super Saiyan God”, attacchi Dual Ultimate, Super Souls, illustrazioni della schermata di caricamento, nuovi timbri e cornici per la modalità foto, missioni raid, personaggi Hero Colosseum e l’incursione di cristallo Jiren (piena potenza).

Il “Legendary Pack 1” include i personaggi DLC Pikkon e Toppo. Anche il dodicesimo aggiornamento gratuito del gioco è stato lanciato con il DLC.

A partire dallo scorso dicembre, il gioco ha raggiunto 7 milioni di unità spedite in tutto il mondo (incluse le versioni digitali).

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato Dragon Ball Xenoverse 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC in Nord America ed Europa nell’ottobre 2016, e per PS4 in Giappone nel novembre 2016. La società ha quindi rilasciato il gioco per Nintendo Switch in Giappone e in Occidente nel Settembre 2017. Il gioco è stato lanciato per la piattaforma di gioco Stadia di Google a dicembre 2019.

Il terzo DLC “Extra Pack” del gioco è stato lanciato ad agosto 2018 e il quarto DLC “Extra Pack” con i personaggi “Super Saiyan Full Power Broly” e SSGSS Gogeta è stato lanciato a dicembre 2018. Il gioco ha aggiunto i personaggi DLC Ribrianne e Super Saiyan God Vegeta come parte di “Ultra Pack 1” nel giugno 2019.

Il primo gioco di Dragon Ball Xenoverse è uscito per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 in Giappone, Europa e Nord America nel febbraio 2015. Il gioco ha debuttato anche su PC tramite Steam nello stesso mese. La serie di giochi ha venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Fonte: www.animenewsnetwork.com