Il trailer del videogioco Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Il canale yufficiale youtube della Sony ha iniziato a trasmettere in streaming il trailer del videogioco per PlayStation di  Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba– Le cronache di Hinokami (Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppūtan) tratto dal film anime di grande successoì. Il video presenta l’anteprima della modalità Avventura del gioco e presenta le scene dell’arco della storia del “Treno Mugen”, come si vede nel film di animazione Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba .


Il videogioco verrà pubblicato in Europa e Nord America per Play Station 5, Play Station 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam il 15 ottobre.

Il videogioco riceverà una Digital Deluxe Edition che include le chiavi di sblocco del personaggio dell’Accademia; avatar; costumi da villa delle farfalle per Tanjiro, Zenitsu e Inosuke; 8.000 punti cacciatrice; e accesso anticipato al gioco il 13 ottobre.

Il videogioco uscirà in Giappone il 14 ottobre. Sega pubblicherà il videogioco in inglese in Asia il 14 ottobre.

Sega Asia descrive il gioco:

Diventa il Demon Slayer, Tanjiro Kamado, per combattere i demoni che minacciano l’umanità al fine di trasformare sua sorella Nezuko, che è diventata un demone, di nuovo in un essere umano, nonché per vendicare la morte della sua famiglia dando la caccia al demone che li ha uccisi.

Il gioco presenterà una modalità storia che consentirà ai fan di rivivere la storia del primo anime televisivo. Una modalità battaglia consentirà ai giocatori di giocare come personaggi diversi. I personaggi giocabili confermati includono: Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō, Kyōjurō Rengoku, Tanjiro Kamado (usando Hinokami Kagura) e Murata.

Aniplex sta ritardando il rilascio del videogioco Kimetsu no Yaiba: Keppū Kengeki Royale (Demon Slayer: Blood-Stench Blade Royale) per smartphone a tempo indeterminato al fine di migliorare la qualità del gioco. Il gioco era precedentemente previsto per il debutto nel 2020. Il “gioco d’azione di sopravvivenza asimmetrico” per smartphone free-to-play metterà a confronto squadre di cacciatori di demoni e demoni, con i giocatori che combattono nelle ambientazioni della storia usando varie abilità e personaggi.

Fonte: www.animenewsnetwork.com