Il trailer del videogioco Digimon World: Next Order

Il gioco verrà lanciato per Switch, PC tramite Steam in Nord America, Europa il 22 febbraio
Il gioco è stato lanciato per la prima volta su PlayStation Vita nel 2016, quindi è stato lanciato a livello globale per PlayStation 4 nel 2017 con opzioni in più lingue, tra cui voci in inglese e giapponese e sottotitoli in inglese, francese e spagnolo.
L’azienda descrive il gioco:
In Digimon World: Next Order , i giocatori vestiranno i panni di un Digiprescelto nei panni di Shiki o Takuto e si imbarcheranno in una ricerca per risolvere uno sconcertante Digi-mistero e riportare Digiworld al suo ordine naturale dopo essere precipitato in uno stato di totale caos dovuto ai Machinedramon che hanno preso il sopravvento. Come DigiDestined, i giocatori incontreranno una serie di Digimon e li recluteranno come compagni nel tentativo di ricostruire il mondo digitale. Lungo il loro viaggio, dovranno esplorare Digiworld e rafforzare i loro legami con i loro compagni Digimon per impedire ai Digimon infettati dal virus di causare la completa distruzione.
Digimon World: Next Order vanta un vasto elenco di oltre 200 Digimon da collezionare e con cui fare amicizia, da cui i giocatori possono sceglierne due per accompagnarli nelle loro avventure come partner. I giocatori possono rafforzare i legami dei loro Digimon addestrandoli, nutrendoli e facendoli evolvere per sbloccare il loro pieno potenziale, rendendoli ancora più forti in battaglia. Durante le loro avventure, DigiDestined incontrerà anche un colorato cast di personaggi e avrà l’opportunità di espandere e gestire la città di Floatia che funge da base tra i loro viaggi.
Fonte:www.animenewsnetwork.com