Site icon Cartonionline.com

Il trailer dell’anime Migi to Dali

Lo staff di Migi to Dali, anime che adatterà il manga di Nami Sano (Sono Sakamoto, perché?), ha pubblicato un video promozionale che ci permette di sentire a lavoro i doppiatori dei due protagonisti.

Dopo aver desiderato un figlio per anni, una ricca coppia di mezza età riesce finalmente ad adottare un ragazzo, il tredicenne Hitori. La casa è lussuosa, i genitori premurosi e il cibo delizioso; il ragazzo, tuttavia, sembra voler mantenere a tutti i costi uno strano segreto proprio per proteggere il quadretto da famiglia perfetta. Chi è in realtà Hitori? O meglio, chi sono…?

Migi to Dali

Shun Horie (Kazuya Kinoshita da Rent-a-Girlfriend, Sariel da The Seven Deadly Sins) interpreta Migi:

Migi to Dali

Ayumu Murase (Shōyō Hinata da Haikyuu!!, Ryō Asuka da Devilman Crybaby) presta la voce a Dali, che in questa immagine si differenzia per il sorriso e la direzione dell’acconciatura:

Migi to Dali

Mankyū (PUCHIM@S, Idolm@ster Cinderella Girls Theater) si occupa di dirigere l’anime per Frontier Engine e Geek Toys, scrivendo anche la sceneggiatura. Ayumi Nishihata (Urasekai Picnic) è addetta al character design. CompTown collabora alla produzione delle animazioni.

Il manga, la cui pubblicazione è iniziata il luglio 2017 su Harta, rivista di Kadokawa, è arrivato alla sua conclusione il 15 novembre 2021 ed è raccolto in 7 volumi.

Fonte : Anime News Network

Exit mobile version