Il trailer finale di "Peter Rabbit 2" diventa lepre con pianure, treni e automobili

Il trailer finale di "Peter Rabbit 2" diventa lepre con pianure, treni e automobili

Il tanto atteso Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga (Peter Rabbit 2: The Runaway) sta finalmente trasformando il suo piccolo silvilago in un lancio teatrale più ampio, compreso il Regno Unito (17 maggio) e gli Stati Uniti (18 giugno). Il film è attualmente proiettato nei cinema in Australia e Nuova Zelanda, incassando finora $ 16,2 milioni di incassi al botteghino. La Columbia Pictures ha rilasciato oggi un trailer finale, pieno di buffonate di animali ad alta energia, fughe di lepri e azione alimentata da gelatine – sapientemente animato dai maghi dello studio australiano Animal Logic.

Nel Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga (Peter Rabbit 2: The Runaway), l’amabile ladro è tornato. Bea (Rose Byrne), Thomas (Domhnall Gleeson) e i conigli hanno creato una famiglia improvvisata, ma nonostante i suoi migliori sforzi, Peter (doppiato da James Corden) non riesce a scuotere la sua reputazione maliziosa. Avventurandosi fuori dal giardino, Peter si ritrova in un mondo in cui la sua malizia è apprezzata, ma quando la sua famiglia rischia tutto per venire a cercarlo, Peter deve capire che tipo di coniglio vuole essere.

Diretto dal regista Will Gluck, che ha scritto il film con Patrick Burleigh, il cast include anche David Oyelowo nei panni di Nigel e le voci di Margot Robbie (Flopsy), Elizabeth Debicki (Mopsy), Aimee Horne (Cottontail), Colin Moody (Benjamin Bunny), Lennie James (Barnabas), Sia (Mrs.Tiggy-Winkle), Sam Neill (Tommy Brock), Rupert Degas (Samuel Whiskers), Ewen Leslie (Pigling Bland), Christian Gazal (Felix D’eer), Damon Herriman (Tom Kitten) e Hayley Atwell (Mittens). Byrne e Gleeson prestano la loro voce rispettivamente a Jemima Puddle-Duck e al signor Jeremy Fisher.

Peter Rabbit 2: The Runaway

I produttori sono Gluck, Zareh Nalbandian, Catherine Bishop e Jodi Hildebrand. I produttori esecutivi sono Doug Belgrad, Jonathan Hludzinski, Jason Lust, Emma Topping e Thomas Merrington.

Il primo ibrido live-action / CGI Peter Rabbit L’avventura è iniziata nel 2018 e ha incassato 351 milioni di dollari in tutto il mondo.

Basato sui personaggi e sui racconti di Peter Rabbit di Beatrix Potter. Peter Rabbit e tutti i personaggi associati ™ e © Frederick Warne & Co. Ltd.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net