Il videogioco Blue Reflection: Second Light, uscirà il 9 novembre

KOEI Tecmo Games ha annunciato l’uscita del videogioco Blue Reflection Tie (“Tie” scritto con il personaggio di “imperatore”) in Occidente per PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam con il titolo Blue Reflection: Second Light prevista per il 9 novembre. La società ha trasmesso in streaming un trailer di annuncio:

Il gioco avrà un’edizione limitata su NIS America e includerà un poster di stoffa B2, un album fotografico in stile taccuino dell’accademia, l’art book Album dei ricordi di tutti , ciondoli acrilici mini personaggio, costume per Ao: codice download Ryza Style e scatola da collezione.

Gust rilascerà il gioco in Giappone il 21 ottobre per PS4 e Switch.

Le stelle del gioco Kanako Yanagihara nel ruolo di Ao Hoshizaki, Tomoyo Takayanagi nel ruolo di Kokoro Utsubo, Yū Serizawa nel ruolo di Yuki Kinjou, Maki Kawase come Rena Miyauchi, e Yuki Takada nel ruolo di Hinata Shirai.

Gust descrive il gioco:

“In quell’ultima estate, abbiamo intrapreso un viaggio per scoprire cosa fosse veramente importante”. In una scuola isolata e alla deriva, inizia la storia dei legami di queste ragazze.

Il franchising sta anche ricevendo un gioco imminente intitolato Blue Reflection Sun (“Sole” scritto con il carattere di “splendente”) che verrà lanciato per smartphone e PC.

Il gioco di ruolo dell’anime Blue Reflection Ray,  (Blue Reflection – Maboroshi ni Mau Shōjo no Ken) , ha debuttato il 9 aprile e andrà in onda per due corsi.  Funimation sta trasmettendo in streaming l’anime mentre va in onda in Giappone. Lo staff ha annullato le uscite Blu-ray Disc della serie in Giappone per “varie ragioni”.

Il gioco originale lanciato per Play Station 4 e PC tramite Steam in Nord America ed Europa a settembre 2017. Il gioco è uscito in Giappone a marzo 2017 per PS4 e Play Station Vita.

Mel Kishida ha progettato i personaggi per il gioco ed è stato anche accreditato come supervisore, mentre Keiichi Sigsawa (Il viaggio di Kino, Allison), Yusaku Igarashi (Nogizaka Haruka no Himitsu), e Koji Natsumi (Hazakura ga Kita Natsu, aeronautica femminile) si occupavano delle sceneggiature delle serie.

Fonte: comunicato stampa


Fonte: www.animenewsnetwork.com