La descrizione di The Artful Escape dell’autore Johnny Galvatron
io. Sono Johnny Galvatron e sono una persona che lavora da Beethoven e Dinosaur. Negli ultimi due secoli abbiamo lavorato alla nostra opera rock psichedelica, avventura narrativa musicale, tipo di gioco platform. È chiamato The Artful Escape.
Lo sviluppo di The Artful Escape è stato come una jam session prog-rock vagante dei Pink Floyd. È stata un’esperienza. Con il supporto infinito di Annapurna Interactive, il gioco è finalmente terminato ed è disponibile per il pre-ordine oggi. Uscirà il 9 settembre, che è… santo cielo, tra una settimana.
Il gioco segue Francis Vendetti il giorno prima della sua prima esibizione. Nel tentativo di sfuggire all’eredità musicale di suo zio, l’adolescente prodigio della chitarra intraprende un viaggio psichedelico per ispirare il suo nuovo personaggio teatrale. È un’avventura che attraversa teatri d’opera rubati, paesaggi alieni melodici e le profondità impossibili del Cosmic Extraordinary.
Essendo un gioco di avventura, ci sono un sacco di dialoghi che fluttuano e sarebbe stato pazzesco provare a registrare il talento vocale per Tutti di esso. Ma lo abbiamo fatto comunque. Il gioco è interpretato da Michael Johnston come Francis Vendetti e Caroline Kinley come Violetta. Lena Headey interpreta una gigantesca testa spaziale asimmetrica fluttuante. Jason Schwartzman interpreta un cervello in un acquario in cima a una flottiglia di pinne di pesci rossi. Mark Strong interpreta il più grande progettista di parchi di divertimento dell’universo e Carl Weathers interpreta un artista glam ispirato al blues da oltre le stelle.
The Artful Escape riguarda gli aspetti satellite della persona di un artista: immagine, narrativa, voci, moda, illuminazione. Si tratta di essere ispirati. Si tratta di non fregarsene di quello che ci si aspetta da te. Si tratta di distruggere selvaggiamente su scogliere aliene. Abbiamo dato a questo gioco tutto ciò che avevamo e speriamo che lo trovi un po’ speciale.
La pace!
The Artful Escape
Alla vigilia della sua prima esibizione, Francis Vendetti combatte con l’eredità di una leggenda popolare morta e le peregrinazioni cosmiche della sua stessa immaginazione. In questo platform d’avventura 2D, Francis, un adolescente prodigio della chitarra, intraprende un viaggio psichedelico e multidimensionale per ispirare il suo personaggio teatrale.