MoreFun Studios, una sussidiaria di Tencent Games , ha annunciato lunedì che lancerà un gioco basato su Hitori no Shita, il web comic emarginato . La società sta trasmettendo in streaming un trailer di gioco per il titolo.

Il gioco verrà lanciato per dispositivi Android e iOS e includerà elementi della storia sia dal webcomic che dall’adattamento anime per il franchise .
Il webcomic ha ispirato diversi adattamenti animati che erano una collaborazione tra aziende giapponesi e cinesi. Shanghai Emon ha pianificato l’anime e la produzione dell’animazione è avvenuta in Giappone.
La prima stagione dell’anime è andata in onda da luglio a settembre 2016 in Giappone. Hitori No Shita The Outcast 2 (Raten Taisho Chapter) , la prima parte della seconda stagione , è stata presentata per la prima volta a gennaio 2018 in Giappone, dopo essere stata presentata per la prima volta in Cina a luglio 2017. La seconda parte della seconda stagione, Hitori No Shita The Outcast 2 Zensei Chapter , è andato in onda in Giappone nel maggio 2018.
Crunchyroll ha trasmesso in streaming entrambe le stagioni dell’anime mentre andavano in onda in Giappone.
La società web cinese Tencent possiede i diritti del fumetto originale.
Fonte:www.animenewsnetwork.com