“Invincible” la serie animata di supereroi su Amazon Prime nel 2021

“Invincible” la serie animata di supereroi su Amazon Prime nel 2021

Amazon Prime Video oggi ha pubblicato un trailer di Robert Kirkman‘S della prossima serie animata della durata di un’ora Invincible, come parte dell’apparizione di Kirkman al Metaverse del New York Comic Con, che adesso è disponibile per lo streaming sul canale YouTube ufficiale del NYCC. La serie di otto episodi della durata di un’ora sarà presentata in anteprima in oltre 240 paesi e territori nel 2021.

Il trailer ha offerto ai fan un anteprima su cosa possono aspettarsi dall’adattamento televisivo di Kirkman del suo iconico fumetto, inclusi i personaggi preferiti dai fan, l’azione ad alta quota e tutto ciò che il pubblico si aspetta dal film sul fumetto di  Invincibile.

Sinossi: Basato sull’omonimo fumetto Skybound della Image di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincibile è una serie animata di supereroi  per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson, che sarebbe come ogni altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è Omni-Man, il supereroe più potente del pianeta. Ma mentre Mark scopre i suoi poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Invincibile è prodotto da Skybound e da Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (Il film di Angry Birds, Star Wars: The Clone Wars) con la supervisione dei registi Justin Allen e Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man), e Linda Lamontagne come direttrice del casting.

Invincibile, La seconda serie di fumetti più lunga di Kirkman, si è conclusa nel febbraio 2018 dopo una durata di 15 anni.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com