DreamWorks Animation ha annunciato il via alla produzione della seconda stagione di Jurassic World – Nuove avventure (Jurassic World Camp Cretaceous) che debutterà a livello mondiale su Netflix nel 2021. La prima stagione, ispirata al franchise multimiliardario della Universal Pictures e Amblin Entertainment, è stata ambientata sulla stessa linea temporale del film campione d’incassi del 2015 Jurassic World. La stagione 2 vedrà i campeggiatori bloccati che lottano per sopravvivere su Isla Nublar, mentre la serie si carica altri eventi del film Jurassic World.
Jurassic World – Nuove avventure (Jurassic World Camp Cretaceous) segue un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile, in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar. Ma quando i dinosauri devastano l’isola, i campeggiatori rimangono bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno passare da estranei ad amici a familiari se vogliono sopravvivere.
Scott Kreamer (Pinky Malinky) e Aaron Hammersley (Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness), servono come showrunner e produttori esecutivi. La serie è prodotta da Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall.
La serie presenta le voci di Paul-Mikél Williams (Westworld) come “Darius”, Jenna Ortega (voi) come “Brooklynn”, Ryan Potter (Titani) come “Kenji”, Raini Rodriguez (Austin e Ally) come “Sammy”, Sean Giambrone (I Goldberg) come “Ben” e Kausar Mohammed (Silicon Valley) come “Yaz.”
Al New York Comic Con x MCM Comic Con’s Metaverse ci sarà un diretta venerdì alle 14:40 dove si parlerà di Jurassic World – Nuove avventure (Jurassic World Camp Cretaceous) . Unisciti ai produttori esecutivi Colin Trevorrow e Scott Kreamer, al produttore consulente Zack Stentz, allo story editor Josie Campbell e agli sceneggiatori Sheela Shrinivas, Rick Williams e Bethany Armstrong Johnson mentre ti portano nella stanza degli scrittori.
La stagione 1 Jurassic World – Nuove avventure (Jurassic World Camp Cretaceous) è in streaming su Netflix.