Buddi, la serie animata originale di Netflix per bambini in età prescolare, ritorna per una seconda stagione questo autunno con il veterano del settore, Keith Chapman, ancora una volta al timone insieme a Jason Jameson degli Unanico Studios.
Buddi è una serie prescolare unica che ha raccolto sostegno e feedback senza precedenti da genitori che hanno affermato che i suoi effetti calmanti sullo schermo aiutano ad alleviare i bambini ansiosi e le persone con difficoltà di apprendimento. Il feedback ha spinto Chapman e Jameson a concentrarsi sugli episodi notturni della nuova serie, Star and Glowpods, che i genitori potevano trasmettere ai propri figli prima di andare a letto, che è il momento in cui la maggior parte dei giovani ha paura di essere nel proprio letto. , hanno terrori notturni o necessitano di calma generale.
La seconda stagione è composta da otto nuovi episodi in cui i cinque amici Buddi interagiscono tra loro lavorando come squadre per superare gli ostacoli, guadagnando così fiducia mentre esplorano le loro nuove terre nel mondo di Buddi. Tre nuove terre includono Snowland e Buddi Sands e Buddi stream, che incoraggiano un senso di esplorazione e curiosità nel pubblico giovane.
“C’è qualcosa di molto speciale Buddi, e sono felicissimo di essere il produttore esecutivo della seconda serie. Quello che ci siamo proposti di ottenere nel fornire una serie per le famiglie e i loro bambini con contenuti che arricchiscono le loro giovani menti ha superato le nostre aspettative “, ha detto Chapman. “Il feedback di prima mano dalla serie uno che Buddi lenisce i più piccoli che non si sistemano facilmente, ma ha anche episodi che li stimolano con panorami, suoni e un uso innovativo delle “terre di Buddi” è stato fantastico. La seconda serie ci vede fare un ulteriore passo avanti abbracciando gli aspetti positivi e offrendo ancora di più di quello speciale Buddi magia per menti minuscole. “
Inoltre, uno speciale stagionale di 10 minuti vede il clan Buddi godersi i piaceri della neve e incontrare un nuovo amico personaggio. Ispirato dall’aurora boreale in Scandinavia, lo speciale visivo è un Buddi avventura esplorando il cielo stellato e le montagne innevate.
Buddi è una serie come nessun’altra che offre ai genitori una prima piattaforma di contenuti per i loro bambini con cui interagire visivamente – senza dialoghi ma con suoni familiari come rumori e risatine, e più un focus sulla musica nella seconda stagione, insieme al brillante personaggio visivo forme dell’animazione, per le quali è diventata rinomata.
Chapman è il produttore esecutivo insieme a Graham Appleby, Erica Darby, Morgan Francis, Mara Leighton, Alan Duncan Ross e Adam Stanhope. Buddi è sviluppato da Jason Jameson e Barbara Slade; Jameson è anche regista della serie.