Il manga “Honо̄ no Majo Hime to Sekiwan no Tomo” di Saito e Yanai

Kenji Saito e Nobuhiko Yanai hanno pubblicato un manga one-shot intitolato “Honо̄ no Majo Hime to Sekiwan no Tomo” nel numero di ottobre di quest’anno nella rivista  Monthly Dragon Age della Kadokawa. Il fumetto manga one-shot dark fantasy ha 74 pagine.

Saito e Haruto Hino ha pubblicato il manga Samayoeru Tensei-sha-tachi no Revival Game  su  Monthly Dragon Age nell’aprile 2019 e si è conclusa il 9 luglio

Saito ha concluso il manga Goodbye! I’m Being Reincarnated!  a dicembre 2019. Saito e Parabora ha pubblicato il manga sulla rivista della Kodansha Shōnen Magazine R nel dicembre 2017 e il manga è stato trasferito su  Monthly Shonen Magazine nel febbraio 2019.

Saito e Akinari Nao ha pubblicato il manga Trinity Seven sulla rivista Monthly Dragon Age nel 2011. Il manga di Saito Gishin Eiyuu no Amadeus  è stato pubblicato nel Rivista Shonen R nel febbraio 2019 con i disegni di Ichitaka. Il terzo e ultimo volume del manga è uscito a novembre 2020. Il manga in corso più recente di Saito è Misumi-san wa Misukasenai (Misumi’s Missed Insight), è stato pubblicato il 19 aprile, con i disegni di Hiro Hata .

Shinya Murata e Yanai hanno pubblicato  il manga Himenospia su  Monthly Hero’s nel marzo 2017. Il manga è stato spostato online su Comiplex nel dicembre 2020. Il manga è terminato il 16 aprile.

Fonte: www.animenewsnetwork.com