Site icon Cartonionline.com

Kenny Solomon dirigeva la nuova installazione di effetti visivi presso l'ambasciata di Los Angeles


Dopo 17 anni di operazioni di successo in Canada, lo studio di produzione ed effetti visivi The Embassy ha annunciato la sua espansione negli Stati Uniti. Stati Uniti, aprendo un nuovo ufficio a Los Angeles e nominando l'innovativo produttore esecutivo Kenny Solomon a capo dell'operazione.

Il movimento per espandere e creare presenza negli Stati Uniti UU. È stata una decisione attentamente presa in considerazione dalla società, in seguito alla crescita del cinema, della pubblicità e della trasmissione e ad un 2019 estremamente positivo. L'ufficio di Los Angeles consentirà all'Ambasciata di avere una connessione diretta e un punto di contatto con la sua base di clienti in crescita negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti, fornendo supporto ai progetti front-end e sviluppo creativo tattile, mentre Vancouver, che offre pipeline e infrastrutture tecnologiche di livello mondiale, rimane il cuore delle operazioni.

“Siamo stati felici qui a Vancouver negli ultimi 17 anni. Ho visto l'industria globale attraversare i suoi alti e bassi, eppure continuiamo a prosperare nonostante tutto. Sono molto orgoglioso del nostro team; Abbiamo seguito il corso e il 2019 è stato il nostro anno migliore fino ad oggi ", ha dichiarato Winston Helgason, Presidente dell'Ambasciata." Molti dei nostri clienti americani ci hanno chiesto negli anni quando potremmo avere una presenza locale, quindi eccoci qui. Gli ultimi mesi sono stati un periodo difficile di incertezza e interruzione degli scambi e, mentre stiamo operando con successo senza le attuali restrizioni al WFH, non vedo l'ora di aprirci al nostro pieno potenziale una volta che il mondo tornerà un po 'più avanti. normalità ".

A guidare questa espansione è il nuovo EP Solomon. Imprenditore nel settore cinematografico, televisivo e in streaming negli ultimi 20 anni, Solomon ha lanciato e gestito numerose aziende pluripremiate. La più recente è stata la Big Block Media Holdings, una società multimediale integrata pluripremiata Emmy, Cannes, Webby, Promax e Clio fondata nove anni fa.

Ora rivolgendo la sua attenzione a The Embassy, ​​Solomon riconosce il lavoro di classe mondiale dell'azienda, la sua favolosa reputazione e la sua crescita sostenuta in un mercato in continua evoluzione come fattori che influenzano la decisione.

"Basta guardare il suo recente lavoro per Tarsem e RadicalMedia con Saatchi per Toyota", ha detto Solomon. "È un lavoro fantastico e tutti i clienti parlano di un'esperienza fantastica. Anche Winston, Dave e il team sono persone fantastiche."

Come parte dell'espansione, The Embassy ha anche aggiunto una serie di nuovi replay alla squadra: Sarah Gitersonke si unisce alla rappresentazione del Midwest, mentre Kelly Flint e Sarah Lange si uniscono alla East Coast.

Il 2020 è già stato un anno entusiasmante per The Embassy, ​​che ha recentemente incontrato AREA 23 / FCB e il direttore della RSA Robert Stromberg (pernicioso) per creare una serie di fantastici ambienti di effetti visivi per la nuova campagna Emgality.

Il team è stato anche in piena produzione negli ultimi 16 mesi su tutto il lavoro per gli effetti visivi Warrior Nun, una serie di 10 episodi in arrivo per Netflix. L'Ambasciata era responsabile di fornire qualsiasi cosa, dalla concept art alla pre-produzione, alla supervisione sul set e a quasi 700 riprese di effetti visivi per lo spettacolo. Il team di Vancouver sta attualmente lavorando in remoto e in studio per consegnare i 10 episodi completi.

"Sono stato un grande ammiratore del pluripremiato lavoro dell'Ambasciata per anni; siamo stati concorrenti mentre ero al CafeFX / The Syndicate e Big Block", ha detto Solomon. "La risposta qui negli Stati Uniti è stata sorprendente: non potrei essere più entusiasta di condividere questo segreto meglio custodito che ha creato un lavoro così brillante negli ultimi 17 anni con il mercato americano! E, essendo di Vancouver, il Il team è abituato a lavorare in remoto, quindi questo mandato del WFH non ci ha rallentato ".

Halgason ha aggiunto: "Kenny è stata una componente chiave della nostra crescita negli Stati Uniti. Mentre cercavo qualcuno con una sensibilità creativa simile, una reputazione fantastica e solidi contatti con l'industria. Kenny ha ridimensionato un certo numero di aziende di successo nello spazio dell'intrattenimento e questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno nel mercato americano. A volte le stelle si allineano e le cose dovrebbero essere. Non potrei essere più felice di avere una serie affidabile di occhi e orecchie che rappresentano e fanno crescere il marchio Embassy ".

Maggiori informazioni su The Embassy su theembassyvfx.com.

Kenny Solomon



Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version