Kid Cudi segue “Intergalactic” con il film d’animazione “Slime”, diretto da Jeron Braxton



Scott “Kid Cudi” Mescudi si sta dedicando al suo inno creativo all’amore e all’arte, producendo e interpretando un nuovo film d’animazione intitolato Melma. Questo progetto offre a Mescudi un’altra occasione per creare un’esperienza sonoro-visiva unica nel mondo dell’animazione.

Definito come un mix tra i classici film di mostri e l’estetica all’avanguardia dei videogiochi, il film segnerà il debutto alla regia del pluripremiato animatore Jeron Braxton. Inoltre, Melma è stato sceneggiato e prodotto esecutivamente da Brian Ash, noto per lavori come The Boondocks, Black Dynamite e Freaknik.

La trama di Melma ruota attorno a Muna, una giovane donna ottimista ma al verde, che si iscrive a una sperimentazione medica retribuita in un futuro distopico. Tuttavia, la sua speranza si trasforma in terrore quando le viene iniettata inconsciamente la melma di una creatura estranea, dandole visioni incomprensibili e poteri distruttivi incontrollabili.

In fuga e disperata, Muna rapisce Glenn, doppiato da Mescudi, un impiegato di laboratorio della mega-corporazione responsabile dell’iniezione. Insieme intraprendono un’odissea alla ricerca di rifugio e di una cura. Ma è già troppo tardi per impedire a Muna di evolversi in un mostro, in un salvatore post-umano o in qualcosa di intermedio?

Il film, prodotto da Mescudi, Karina Manashil, Dennis Cummings, Aaron Bergman, Alex Lebovici e Jon Oakes, è una collaborazione tra Mad Solar di Mescudi, Hammerstone Studios e Capstone Global. Inoltre, Christian Mercuri, Courtney Chenn, Waylin Lin e Brian Ash ricoprono il ruolo di produttori esecutivi, mentre le società di produzione sono Hammerstone e Capstone, con quest’ultima che funge anche da finanziatore.

(Fonte: scadenza)



Fonte: https://www.animationmagazine.net