Il manga sequel di Koe de Oshigoto termina a novembre

Il manga sequel di Koe de Oshigoto termina a novembre

Il numero di dicembre della rivista Monthly Action di Futabasha ha rivelato lunedì che il manga Azure Konno!! di Koe de Oshigoto terminerà nel prossimo numero della rivista a novembre.

Il manga è un sequel di Koe de Oshigoto di Konno! manga, ed è stato lanciato su Monthly Action a maggio 2020. Futabasha ha pubblicato il secondo volume del manga il 10 giugno e pubblicherà il terzo volume il 12 gennaio.

L’originale Koe de Oshigoto! il manga è durato dal 2008 al 2013 e ha ispirato un video anime originale di due episodi nel 2010. Media Blasters ha rilasciato l’anime nel 2014.

Il manga è incentrato sulla sedicenne Aoyagi Kanna. La sorella di Aoyagi lavora per un’azienda di giochi per adulti e chiede ad Aoyagi di dare una mano come doppiatrice per l’azienda.

Digital Manga Publishing ha concesso in licenza il manga Shiritsu Hakanai Gakuen di Konno nel 2014 con il titolo No Pants, No Problem, ma la società ha pubblicato solo un volume della serie. Il manga è iniziato nel 2013 e Futabasha ha pubblicato un totale di cinque volumi di libri compilati per la serie.

Il manga Nobunaga Teacher’s Young Bride (Nobunaga Sensei no Osanazuma) di Konno ha ispirato una serie di cortometraggi anime nell’aprile 2019. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda. Il manga è terminato ad agosto 2019.

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com