“Kung Fu Panda 4” della DreamWorks uscirà a marzo 2024

“Kung Fu Panda 4” della DreamWorks uscirà a  marzo 2024

La Universal Pictures ha annunciato che il panda Po e i suoi amici esperti di  arti marziali ritorneranno sul grande schermo per un quarto film di animazione . DreamWorks Animation si sta preparando a combattere per offrire Kung Fu Panda 4 al cinema venerdì 8 marzo 2024.

Le informazioni sul casting e sul team di registi devono ancora essere rivelate.

Ispirato alle arti marziali tradizionali e ambientato nell’antica Cina, Kung Fu Panda racconta la storia epica di Po con gli occhi spalancati, il cui amore per il kung fu è pari solo a un appetito insaziabile. La voce di Jack Black interpreta Po nei primi tre film e nella serie più recente, Kung Fu Panda: Il cavaliere del drago.

Il capitolo inaugurale del 2008, nominato all’Oscar, è diventato il film d’animazione originale di DreamWorks con il maggior incasso e ha lanciato una trilogia che ha incassato oltre 1,8 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Con la sua vasta base di fan, il franchise si è esteso a un programma di prodotti di consumo intercategoria, videogiochi, una serie televisiva vincitrice di un Emmy Award e attrazioni globali di parchi a tema.

La leggenda del Po è appena iniziata!

Fonte: animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com