La commedia unicellulare "Squish" debutta su HBO Max

La commedia unicellulare "Squish" debutta su HBO Max


Le avventure ricche di azione e ameba di Cottonwood Media's Squish è stato lanciato su HBO Max venerdì (8 gennaio), portando tutti i 52 episodi sullo streamer.

Prodotta e sviluppata da John Derevlany, la serie animata in 2D è basata sui romanzi grafici originali per bambini pubblicati da Penguin Random House. Scritto da New York Times Gli autori di best seller Jennifer e Matthew Holm, la serie segue Squish, un'ameba ottimista e troppo sicura di sé che cerca di fare ciò che è giusto in un mondo piuttosto complesso. (Dai un'occhiata dietro le quinte qui!)

Con personaggi basati su creature microscopiche reali, Squish mira a educare i bambini sul mondo che li circonda aiutando a capire meglio le cose di cui possono avere paura. Sebbene sia solo una cellula singola, amante dei fumetti, Twinkie-eating Squish è abbastanza grande da aiutare i bambini ad affrontare qualsiasi paura e dimostrare che non tutti i batteri e virus sono cattivi. Combinando amicizia, scienza e strumenti per capire tutto, questa affascinante commedia animata dimostra che le amebe hanno stranezze proprio come noi.

Ambientato nella città di Small Pond, Squish e i suoi migliori amici Peggy e Pod si imbarcano in esilaranti avventure nella speranza di trovare il loro posto in questo strano mondo appiccicoso. In una città piena di ameba e paramecio, batteri, virus e funghi sono la parte facile. Navigare nella sopravvivenza sociale è la vera lotta.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com