Primos – La commedia per famiglie messicano-americana di Natasha Kline

Disney Branded Television ha ordinato Primos, una serie comica animata originale creata e prodotta esecutivamente da Natasha Kline . La storia, basata sulle esperienze dell’infanzia di Kline con la sua estesa famiglia multiculturale messicano-americana, introduce Tater, un’eccentrica bambina di 10 anni con grandi sogni e, a sua insaputa, un certo “fattore it” che la rende eccezionale. Quando i suoi 12 cugini (“primos” in spagnolo) si trasferiscono per l’estate, la aiutano a scoprire di cosa si tratta.

Primos è ambientato nelle estati dell’infanzia trascorse con i miei cugini sotto lo stesso tetto, e la commedia che nasce da quell’ambientazione meravigliosamente frenetica”, ha condiviso Kline. “Da bambino, non vedevo me stesso o la mia cultura rappresentata sullo schermo, quindi sono entusiasta di condividere le dinamiche della mia famiglia attraverso questi nuovi personaggi e storie Disney”.

Meredith Roberts, SVP/General Manager, Television Animation, Disney Branded Television, ha dichiarato: “È stato particolarmente gratificante vedere Natasha dirigere più di 30 episodi della nostra serie n. Grandi città verdi mentre crea anche il suo nuovo spettacolo che porta la sua autentica voce comica e la cultura e i valori della sua famiglia. Non vediamo l’ora di consegnarlo ai bambini e alle famiglie di tutto il mondo”.

Prodotto da Disney Television Animation, ogni mezz’ora Primos episodio è composto da due storie di 11 minuti. Le aspirazioni di Tater e l’immaginazione più grande della vita sono viste attraverso le voci nel suo diario super-segreto, che trasformano i suoi pensieri più profondi in grandiose sequenze di animazione.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net