“La famiglia Proud: più forte e più orgogliosa” la nuova serie su Disney+ nel 2022

“La famiglia Proud: più forte e più orgogliosa” la nuova serie su Disney+ nel 2022

La famiglia Proud: più forte e più orgogliosa (The Proud Family: Louder and Prouder) porterà le stars della musica e del cinema ad alti livelli, quando l’attesissimo revival della rivoluzionaria serie animata di successo, La famiglia Proud (The Proud Family), che ora celebra il suo 20° anniversario, verrà trasmessa nel 2022 su Disney+. Lo streamer ha pubblicato una nuova featurette che introduce alcune di queste voci stellari degli ospiti mentre riflettono su ciò che la rivoluzionaria serie originale ha significato per loro.

La famiglia Proud

Il cast dei doppiatori ospiterà alcuni dei più grandi nomi della musica e dell’intrattenimento, tra cui LizzoLil Nas XChance the RapperNormaniLeslie Odom Jr. (Hamilton), Tiffany Haddish (Like a Boss), Lena Waithe (Master of None), Anthony Anderson (Black-ish), Gabrielle Union (L.A.’s Finest), Debbie Allen (Grey’s Anatomy), James Pickens Jr. (Grey’s Anatomy), Courtney B. Vance (Lovecraft Country), Jane Lynch (Glee), Marsai Martin (Black-ish), Jaden Smith (After Earth), Glynn Turman (House of Lies), Lamorne Morris (New Girl), Brenda Song (Dollface), Tina Knowles (Black Is King), Eva Longoria (Desperate Housewives), Holly Robinson Peete (21 Jump Street), Al Roker (Piovono polpette) influencer di bellezza e personalità dei social media Bretman Rock, ginnaste medaglia d’oro olimpica Gabby Douglas, Laurie Hernandez e Dominique Dawes, e molti altri.

La famiglia Proud
La famiglia Proud

Altre stars ricorrenti includono Asante Blackk come il ragazzo di Penny, Kareem; cantante rap Artist “A Boogie” Dubose nel ruolo del fratello giocatore di Maya, Francis “KG” Leibowitz-Jenkins; Raquel Lee Bolleau  che riprende il ruolo di Nubia Gross; e Marcus T. Paulk , che riprende il ruolo del compagno di classe di Penny, Myron.

In onore del 20° anniversario di La famiglia orgogliosa oggi, alcune star del revival condividono ciò che l’iconica serie originale significava per loro, inclusa Normani che chiama sua nonna Suga Mama “perché è letteralmente come appariva la mia famiglia”. Johnson ha aggiunto: “È stata una parte enorme della mia infanzia e la tengo molto a cuore”. Blackk ha condiviso: “I diversi personaggi e personalità nello spettacolo riflettevano ciò che stava succedendo a casa mia”. E Palmer ha detto: “Anche se era su una rete per bambini, aveva ancora la giusta quantità di vantaggio per essere accessibile a tutti”.

La famiglia Proud
La famiglia Proud

La famiglia Proud: più forte e più orgogliosa riprenderà la storia del suo personaggio centrale, Penny Proud, e includerà la sua famiglia pazza: i genitori Oscar e Trudy, i fratelli gemelli BeBe e CeCe e la nonna Suga Mama (e Puff!). Ovviamente non sarebbe La famiglia Proud (The Proud Family) senza il fedele equipaggio di Penny Dijonay Jones, LaCienega Boulevardez e Zoey Howzer, tra gli altri.

I membri del cast che riprendono i loro ruoli dalla serie originale sono: Kyla Pratt come Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai ​​Parker come Trudy Proud, JoMarie Payton come Suga Mama, Cedric the Entertainer come zio Bobby, Carlos Mencia come Felix Boulevardez, Maria Canals-Barrera come Sunset Boulevardez, Alvaro Gutierrez come Papi, Karen Malina White come Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come Zoey Howzer e Alisa Reyes come LaCienega Boulevardez. Le voci ricorrenti includono Keke Palmer come Maya Leibowitz-Jenkins, Billy Porter come Randall Leibowitz-Jenkins, Zachary Quinto come Barry Leibowitz-Jenkins ed EJ Johnson come Michael Collins.

Attualmente in produzione alla Disney Television Animation, La famiglia Proud: più forte e più orgogliosa è prodotto da Bruce W. Smith (La principessa e il ranocchio) e Ralph Farquhar (Moesha), entrambi i quali hanno guidato la serie originale. Calvin Brown, Jr. (Moesha) è il co-produttore esecutivo e story editor, Jan Hirota (Big Hero 6 La serie) è produttore e Eastwood Wong (Carmen Sandiego) è direttore artistico.

Tutte le stagioni de La famiglia Proud (The Proud Family), che hanno debuttato su Disney Channel nel 2001, sono attualmente disponibili su Disney+. Il 15 settembre 2021 segna il 20° anniversario della popolare serie.

La famiglia Proud: più forte e più orgogliosa debutterà nel 2022.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

La famiglia Proud