La FOX produce una serie animata con Dan Harmon

La FOX produce una serie animata con Dan Harmon

Il creatore della FOX Entertainment e il vincitore dell’Emmy Award Dan Harmon (Rick e Morty, comunità) hanno siglato un accordo esclusivo per lo streaming diretto di animazioni esclusive, annunciato oggi da Michael Thorn, presidente di Entertainment, FOX Entertainment.

Contrassegnato come primo accordo di animazione diretta della FOX Entertainment a ricevere un impegno in serie, come parte dell’accordo, Harmon creerà e svilupperà una serie di commedie in uscita nella primavera del 2022. FOX Entertainment produrrà la serie, con Bento Box. Spettacolo come studio di animazione per lo spettacolo.

“Prima di unirmi ai ranghi della rete, ero un produttore indipendente che ha avuto l’opportunità di lavorare con Dan su uno dei miei primi progetti. La sua voce unica, il tenore e la convinzione di offrire sempre l’imprevisto nelle storie che racconta, mi hanno fatto subito capire che era un talento speciale “, ha detto Thorn. “Come uno dei creatori più prolifici che lavorano oggi nel business e mentre il marchio di animazione FOX continua a crescere e ad evolversi, con il supporto e la guida di Charlie Collier, non esiste un partner creativo migliore di Dan Harmon.”

Serie di successo di Harmon, Rick and Morty, attualmente in onda la quarta stagione su Adult Swim Cable, nell’ambito di un ordine di 70 episodi. La terza stagione ha battuto i record delle classifiche come la commedia n. 1 del 2017 negli spettacoli chiave e ha guadagnato la serie un Emmy per il suo eccezionale spettacolo animato. Harmon ha creato e prodotto la serie commedia di successo. Comunità, che è durato sei stagioni, ottenendo numerosi Emmy, Critics Choice Awards e altri riconoscimenti. Nel 2015, ha prodotto il film d’animazione nominato all’Oscar. Anomalo.

Altri creatori che hanno recentemente firmato accordi diretti con FOX Entertainment includono Jeff Davis, Kyle Killen, Mara Brock Akil e Sarah Watson, che ha scritto ed è produttore esecutivo della FOX. Progetto di ricreazione di film senza titolo pilota per Warner Bros. Television, Amblin TV e FOX Entertainment.

Vai alla fonte dell’articolo