Questa estate gli studenti dell’U.A. La High School hanno sopportato molte prove nella loro formazione da Pro Hero su My Hero Academia Stagione 5 . Ma ora, la League of Villains avrà il suo turno nella prossima serie ricca di azione dal titolo “My Villain Academia“, con il Meta Liberation Army. Il nefasto divertimento inizia il 21 agosto su Funimation, in simulcast con sottotitoli in inglese, con versioni dub in arrivo poche settimane dopo.
League of VillainsLa League of Villains è al verde e non sta andando da nessuna parte. L’enorme guardia del corpo di All For One, Gigantomachia, arriva per distruggerli. Ma prima che si rimettano in piedi, il sinistro Meta Liberation Army, guidato da Re-Destro, esce dal bosco per distruggere la Lega e chiunque cerchi di regolare i Quirk.
Questo arco di più episodi è dedicato ai cattivi, vecchi e nuovi, di My Hero Academia e sarà un brivido nel brivido, che includerà Himiko Toga in una sanguinosa resa dei conti e nuove intuizioni sul passato tormentato di Tomura Shigaraki. Quali segreti rivelerà la League of Villains dentro di sé mentre si scontrano contro i loro più grandi avversari di sempre?
I primi 13 episodi di My Hero Academia La stagione 5 hanno adattato il “Joint Training Arc”, che ha visto la Classe 1-A e la Classe 1-B dell’UA affrontarsi in battaglie a squadre di forza e ingegno. L'”Endeavour Agency Arc” si è appena concluso, in cui Deku, Bakugo e Todoroki si cimentano nel lavoro di Pro Hero con l’attuale eroe n. 1, Endeavour.
My Hero Academia è disponibile su Funimation negli Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Colombia, Perù, Cile, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda ed è disponibile in Scandinavia su Wakanim, parte del Funimation Global Group.