DreamWorks Animation ha annunciato la nuova serie “The Croods: Family Tree” (I Croods: Albero Genealogico), ispirata al film di successo I Croods: una nuova era, che sarà presentata in anteprima su Peacock e Hulu in streaming il 23 settembre con sei episodi. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer colorato per la stagione di debutto, con protagonisti gli strani clan conviventi dei Croods e dei Bettermans.
“The Croods: Family Tree” (I Croods: Albero Genealogico) continua la storia in continua evoluzione dei Crood e dei Betterman, mentre imparano a vivere insieme nella fattoria più idilliaca della preistoria. Il viaggio da sparring rivali ad amici improbabili è pieno di esilaranti disavventure, mentre le due famiglie superano lentamente le loro differenze per trasformare una casa sull’albero divisa in una casa sull’albero unita.
La nuova serie presenta le voci di Kelly Marie Tran come Alba, Amy Landecker come Ugga, Kiff VandenHeuvel come Grug, Ally Dixon come Eep, AJ Locascio come Thunk, Dee Bradley Baker come Sandy, Artemis Pebdani come Gran, Darin Brooks come Guy, Matthew Waterson come Phil e Amy Rosoff come Speranza.
Marco banchiere e Todd Grimes saranno i produttori esecutivi della serie.
“The Croods: Family Tree” (I Croods: Albero Genealogico) è l’ultimo capitolo di una serie iniziata con il film DreamWorks Animation del 2013, nominato all’Oscar, che ha incassato 587,2 milioni di dollari. I Croods, diretto da Kirk DeMicco e Chris Sanders. Questa foto ha generato la serie Netflix animata in 2D L’alba dei Croods, sviluppato da Brendan Hay, che è stato trasmesso per quattro stagioni dal 2015 al 2017. Il sequel del grande schermo del 2020 I Croods: una nuova era, diretto da Joel Crawford, ha totalizzato 215,9 milioni di dollari al botteghino mondiale dalla sua uscita nel novembre 2020 nonostante il COVID-19, e ha superato le liste di noleggio PVOD su FandangoNow, Apple TV e Google Play.