Site icon Cartonionline.com

La realtà virtuale di & # 39; War Remains & # 39; Dan Carlin di MWM Interactive è ora disponibile


Resti di guerra, l'esperienza immersiva di MWM Interactive (MWMi) e la leggenda del podcast Dan Carlin (Storia hardcore) è ora disponibile per sperimentare a casa su piattaforme di realtà virtuale. L'esperienza porta il pubblico al fronte occidentale della prima guerra mondiale a pieni colori e suoni, tutto comodamente da casa.

Il pubblico può ora acquistare Resti di guerra per $ 4,99 tramite Oculus Store, Steam e VIVEPORT.

In questa breve esperienza di realtà virtuale, Carlin guida il pubblico nelle trincee mentre si svolge una scena di battaglia attiva. Attraverso immagini straordinarie, un potente suono di design e l'iconica guida vocale di Carlin, il pubblico ha l'opportunità di vivere un momento storico come mai prima d'ora. Precedentemente disponibile come installazione basata sulla posizione, la versione home di Resti di guerra Include nuovi elementi audio e visivi che le persone possono sperimentare dalle loro case in tutto il mondo.

"Abbiamo deciso di creare una memoria immersiva della prima guerra mondiale che non solo educasse il pubblico a un evento cruciale nella storia, ma li raggiungesse a un livello emotivo profondo", ha dichiarato Ethan Stearns, EVP of Content di MWMi. "Siamo orgogliosi di fare Resti di guerra disponibile come esperienza che trasporta le persone in un altro luogo e tempo, senza dover uscire dalla porta principale. "

Resti di guerra È stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival nel 2019 e poi è stato aperto per una durata limitata ad Austin, in Texas. Ha poi vinto il premio "Virtual Reality Entertainment Outside the Home of the Year" ai VR Awards. Resti di guerra È prodotto da MWMi, diretto da Brandon Oldenburg e sviluppato da Flight School Studio, con audio progettato da Skywalker Sound.

WarRemains.com



Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version