La serie animata commedia di Amphibia continua con la premiere della terza stagione! Realizzata e prodotta da Matt Braly (Gravity Falls), la stagione 3 della serie nominata agli Emmy vede Anne e i Plantars trasportati da Amphibia alla sua città natale di Los Angeles, dove la famiglia Frog deve imparare a navigare tra le complessità di questo mondo moderno, nascondere la propria identità di rane parlanti e cercare per tornare a casa.
Amphibia Stagione 3 debutterà sabato 2 ottobre (9:30 EDT), subito dopo un nuovo episodio di The Ghost and Molly McGee (Il fantasma e Molly McGee) su Disney Channel.
La stagione 3 includerà anche uno speciale natalizio di 22 minuti con una canzone scritta da Rebecca Sugar (Steven Univers). Le guest star per la nuova stagione includono Whoopi Goldberg (The View), RuPaul Charles (RuPaul’s Drag Race), Kate Micucci (DuckTales), Brad Garrett (Everybody Loves Raymond), Anika Noni Rose (La principessa e il ranocchio), Archie Yates (Jojo Rabbit), Wallace Shawn (Young Sheldon), Wayne Knight (Seinfeld), Jason Ritter (Gravity Falls), Dana Davis (Craig of the Creek) and Melissa Villaseñor (Saturday Night Live).
Dopo la premiere della Stagione 3, nuovi episodi di Amphibia debutteranno ogni sabato fino al 27 novembre su Disney Channel e su DisneyNOW. Questo autunno, Amphibia debutterà anche con il suo terzo “Disney Theme Song Takeover” su Disney Channel YouTube, che mette in luce personaggi animati famosi che interpretano in modo unico le famose sigle delle loro serie complete di nuovi testi. In questo nuovo cortometraggio, la migliore amica di Anne, Marcy (doppiata dall’attrice Haley Tju) rivela a Hop Pop e Polly le sue avventure a Newtopia mentre Anne viveva a Wartwood e Sasha si occupava di Toad Tower. Stagioni 1 e 2 di Amphibia sono ora disponibili per lo streaming su Disney+ e gli episodi della terza stagione saranno disponibili a partire dall’autunno 2021.
Amphibia interpreta la famosa attrice e star di lunga data di Disney Channel Brenda Song come Anne Boonchuy; Justin Felbinger nel ruolo di Sprig Plantar, che stringe un’amicizia irripetibile con Anne; Amanda Leighton come imprevedibile pollywog (alias girino) Polly Plantar, il membro più giovane della famiglia Plantar; e la leggenda Disney Bill Farmer (la voce di Pippo) nei panni del nonno tradizionale e iperprotettivo Hop Pop.
Dalla sua prima nel giugno 2019, Amphibia ha raccolto oltre 107 milioni di visualizzazioni su YouTube di Disney Channel e attualmente si colloca tra le prime tre serie via cavo con Kids 6-11.
Amphibia è una produzione di Disney Television Animation e porta una linea guida per i genitori TV-Y7.