La serie anime horror di Chainsaw Man su Amazon Prime Video per l’11 ottobre.

La serie anime horror di Chainsaw Man su Amazon Prime Video per l’11 ottobre.

L’account Twitter ufficiale dell’anime televisivo del manga per adulti Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto ha rivelato che l’anime sarà presentato in anteprima su TV Tokyo e altri cinque canali affiliati, nonché su Amazon Prime Video l’11 ottobre. (L’annuncio non specifica se il debutto di Amazon Prime Video sarà mondiale o esclusivamente in Giappone. Inizierà lo streaming su altri servizi di streaming in Giappone il 12 ottobre.

L’account Twitter ha anche annunciato che MAPPA trasmetterà in streaming live l’evento di discussione per la prima mondiale dell’anime al TOHO Cinemas Roppongi Hills il 19 settembre. L’annuncio non menziona un flusso della prima mondiale stessa e menziona solo l’evento di conversazione. L’annuncio inoltre non menziona se lo stream avrà i sottotitoli in inglese.

Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. La società trasmetterà in streaming l’anime in giapponese con sottotitoli in inglese e con doppiaggio in inglese . L’anime riceverà anche doppiaggi in spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, francese e tedesco.

Ryū Nakayama ( Black Clover ,regista degli episodi di Jujutsu Kaisen ) dirigerà l’anime presso MAPPA e Hiroshi Seko ( Ajin , Attack on Titan The Final Season ) scriverà le sceneggiature. Kazutaka Sugiyama ( Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation ) sta progettando i personaggi.

Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com