Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga To Your Eternity ( Fumetsu no Anata e ) di Yoshitoki Ōima ha rivelato più cast, una nuova visual e la premiere del 23 ottobre su NHK Educational per la seconda serie dell’anime.

I membri del cast appena annunciati sono:
Tomori Kusunoki come Hisame

Mitsuki Saiga come Kahaku
Takehito Koyasu come Bonchien Nicoli la Tasty Peach Uralis
Crunchyroll trasmetterà in streaming la seconda serie in tutto il mondo tranne che in Asia.
Kiyoko Sayama ( Vampire Knight , Prétear , Amanchu! Advance ) è il nuovo regista dell’anime, in sostituzione di Masahiko Murata . Drive ( ATTORI: Songs Connection , Vladlove ) è il nuovo studio di animazione, che sostituisce Brains Base . Il resto dei membri dello staff principale ritorna, incluso Shinzō Fujita come supervisore alla sceneggiatura della serie, Koji Yabuno come designer dei personaggi, Ryo Kawasaki come compositore musicale e Takeshi Takadera come direttore del suono.
La prima serie dell’anime è stata presentata in anteprima su NHK Educational nell’aprile 2021. L’anime doveva essere presentato in anteprima nell’ottobre 2020, ma è stato posticipato ad aprile 2021 a causa del programma di produzione dell’anime fortemente influenzato dal COVID-19. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming.
Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese e ne descrive la storia:
Un nuovo manga dal creatore dell’acclamato A Silent Voice , caratterizzato da un dramma intimo ed emotivo e una storia epica che abbraccia il tempo e lo spazio…
Un ragazzo solitario che vaga per le regioni artiche del Nord America incontra un lupo e i due diventano subito amici, a seconda di l’un l’altro per sopravvivere al duro ambiente. Ma il ragazzo ha una storia e anche il lupo è più di quanto sembri… To Your Eternity è un manga assolutamente unico e commovente sulla morte, la vita, la reincarnazione e la natura dell’amore.
Crunchyroll sta rilasciando il manga in inglese in digitale, contemporaneamente alla sua uscita in giapponese.
Ōima ha lanciato il manga nel novembre 2016 su Weekly Shōnen Magazine . Il primo arco narrativo del manga si è concluso a dicembre 2019 e il secondo arco narrativo è stato lanciato a gennaio 2020. Il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga alla 43a edizione dei Kodansha Manga Awards nel maggio 2019. Il manga si è anche classificato tra i Young dell’American Library Association (ALA’s) Elenco 2019 dei grandi romanzi grafici per adolescenti della Adult Library Services Association (YALSA).