La stagione 11 di "Robot Chicken" inizierà il 6 settembre su Adult Swim

La stagione 11 di "Robot Chicken" inizierà il 6 settembre su Adult Swim

La serie comica in stop-motion Robot Chicken di Adult Swim  è tornata per la stagione 11 piena di parodie esilaranti e personaggi folli da Joe Exotic a Peppa Pig. La nuova stagione andrà in onda come striscia notturna dal lunedì al giovedì a mezzanotte ET/PT a partire da lunedì 6 settembre fino a giovedì 23 settembre.

Anche The Robot Chicken Nerd e Bitch Pudding sono tornati insieme a un episodio spettrale a tema Halloween. E per non deludere, nessun angolo della cultura pop è al sicuro dallo sguardo satirico di Robot Chicken in questa stagione. Lo spettacolo sbeffeggia i più grandi successi e classici di oggi, inclusi i personaggi preferiti dai fan di film, programmi televisivi, videogiochi, celebrità e persino filastrocche – Robot Chicken non risparmia niente e nessuno e si vanta di avere la più comicità che uno sketch comico di un quarto d’ora possa offrire!

Robot Chicken è stato creato e prodotto da Seth Green e Matthew Senreich, e i loro partner di Stoopid Buddy Stoodios John Harvatine IV ed Eric Towner sono anche produttori esecutivi. Green e Senreich scrivono, doppiano e, con Tom Sheppard, dirigono la pluripremiata serie.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com