La stagione 2 di Hello Ninja si maschera su Netflix il 24 aprile

La stagione 2 di Hello Ninja si maschera su Netflix il 24 aprile


Hit serie animate Ciao Ninja tornerà su Netflix per una seconda stagione il 24 aprile! Lo spettacolo è rapidamente diventato una delle serie prescolari più popolari di Netflix e presenterà in anteprima 10 episodi completamente nuovi che presentano gli eroi ninja preferiti da tutti, esplorando nuovi mondi e affrontando un cast completamente nuovo di cattivi.

Basato sul libro di N.D. Wilson, autore internazionale di best seller di 100 armadi e Boys of Blur, Ciao Ninja racconta le avventure magiche e risolutive di Wesley, Georgie e il loro gatto Pretzel di BFF, attraverso un mondo immaginario in cui ogni episodio salva la giornata trasformandosi in ninja.

Ciao Ninja si tratta di ispirare l'immaginazione dei bambini ", ha detto Wilson. "Voglio che i bambini guardino lo spettacolo e siano più ispirati dal mondo che li circonda – ispirati a diventare personaggi fantastici in questo fantastico mondo, indipendentemente dagli ostacoli che potrebbero affrontare."

Wilson inizialmente scrisse il libro per la figlia più piccola, che voleva che si prendesse una pausa dai romanzi. Ha appena completato un follow-up, collaborando nuovamente con l'artista Forrest Dickison, chiamato Ciao Ninja, Ciao Georgie, che sarà pubblicato da HarperCollins entro la fine dell'anno.

"La risposta è stata travolgente e non vediamo l'ora che i fan vedano cosa accadrà dopo", ha aggiunto il partner di produzione di Wilson, Aaron Rench. "Netflix è stato un partner formidabile e siamo molto grati per la possibilità di espandere questo universo nella seconda stagione."

Basandosi sul successo della prima stagione, la seconda stagione espande questo incantevole mondo ninja con nuove abilità ninja e nuove avventure in luoghi remoti e fantastici. I giovani fan del libro illustrato saranno particolarmente entusiasti di riconoscere anche un nuovo personaggio o due.

Lo spettacolo presenta un cast stellare voiceover, con Lukas Engel (Patrol PAW) nel ruolo di Wesley, Zoey Siewert (Il mondo di Nina) nei panni di Georgie e Sam Vincent (Ed, Edd n Eddy) come amato aiutante, Pretzel.

Ciao Ninja è prodotto da Gorilla Poet Productions e Atomic Cartoons. La nuova stagione è diretta da Michael Dowding. Wilson, Rench, Grace Ledding, Mark Palmer, Jennifer Twiner McCarron e Matthew Berkowitz sono i produttori esecutivi.

Wilson e Rench sono rappresentati da Agile Entertainment di Ledding e Doug Stone a Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson e Christopher.

Ciao Ninja

N.D. Wilson

N.D. Wilson

Aaron Rench

Aaron Rench



Vai alla fonte dell’articolo

Lascia un commento