La Tatsunoko Production annuncia l’anime originale Turkey!
Giovedì è stato aperto un sito web per annunciare la produzione anime originale Turkey! dalla relativamente recente etichetta Bakken Record e Pony Canyon della Tatsunoko Production . Il sito web ha anche rivelato il teaser visual e lo staff dell’anime:
Ambientato nella città di Chikuma, nella prefettura di Nagano, l’anime prende in giro la visuale di cinque liceali sulla banchina di una stazione ferroviaria con il seguente slogan: “La nostra storia, che non può essere raccontata solo per divertimento”.
Naomi Hiruta (live-action Seiho Boys’ High School!, A Devil and Her Love Song ) sta scrivendo l’anime, e Airi Takekawa ( “Ippon” Again! ) sta disegnando i personaggi. Pony Canyon è responsabile della produzione musicale e Bakken Record è responsabile dell’animazione.
Ci sarà uno stand ” Chikuma City x Original Anime Turkey della Prefettura di Nagano! ” al Comic Market 101 presso la sede di Tokyo Big Sight il 30 e 31 dicembre. con aroma di albicocche (una specialità locale di Chikuma City).
Bakken Record ha prodotto titoli anime come Boku ga Aishita Subete no Kimi e , “Ippon” Again! e Joran: La principessa della neve e del sangue . Pony Canyon è noto per aver collaborato alla produzione e alla musica di anime come L’Attacco dei giganti , Fairy Tail e K-ON! .
Fonti: Turkey! , Comic Natalie
Fonte:www.animenewsnetwork.com