La vita e la sofferenza di Sir Brante è ora disponibile su Xbox!

La vita e la sofferenza di Sir Brante è ora disponibile su Xbox!

Hello, Xbox fans! We are pleased to announce that The Life and Suffering of Sir Brante is available on Xbox today! It is a narrative-based dark fantasy RPG where you can write your own story of Sir Brante.

Le basi per The Life and Suffering of Sir Brante sono state gettate per la prima volta nell’autunno del 2018, quando il game designer ed educatore Fyodor Slusarchuk ha escogitato il piano per trasformare la produzione di giochi di ruolo nella vita reale, ambientata nel regno dei Beati Arknian Empire, in un vero e proprio videogioco.

Il progetto si trasformerà in una storia lunga una vita che narra il percorso di un solo uomo nato in un mondo spietato e ingiusto. Seguendo il proprio alter ego dalla nascita fino alla vera morte, il giocatore crescerà, farà scelte che alterano la vita, sperimenterà alti esilaranti e bassi terrificanti e sopporterà sconvolgimenti sociali insieme al proprio personaggio. La vastità delle idee fondamentali del gioco ha dettato la scelta del genere. Una tale varietà di eventi, eroi e percorsi ramificati che il giocatore può intraprendere può prendere vita solo sotto forma di un gioco di ruolo basato su testo e basato sulla narrativa.

.

Screenshot

L’universo in cui abita Sir Brante era stato inventato prima ancora che iniziasse il lavoro sul progetto. Il Beato Impero Arkniano è servito come ambientazione per un’intera serie di giochi di ruolo nella vita reale e da tavolo. La sua cultura, religione e storia hanno ora trovato una nuova incarnazione nel mondo dei videogiochi. Questo strano e spietato regno diventerà il palcoscenico su cui si svolgerà il tragico destino di Sir Brante.

map shot

Questa è una società in cui l’assolutismo ha raggiunto il suo apice: la volontà degli dei regnanti è indiscutibile e la sorte di un cittadino comune è faticare e soffrire. Qualsiasi trasgressione alla legge divina comporta una punizione crudele, sia in vita che dopo la morte. Eppure anche un mondo del genere non può sfuggire al cambiamento e la vecchia era è sull’orlo del collasso. Crescendo, il tuo eroe avrà inevitabilmente un ruolo in questi eventi monumentali.

screenshot

Il gioco ti porta in un’avventura che inizia all’inizio della vita: un ragazzino nato in un pericoloso regno medievale, diviso in due, governato da potenti nobili e governato dagli onniveggenti Twin Gods. Vivi e cresci al fianco di Sir Brante, detta le sue scelte e i suoi errori e guarda tutto svolgersi sulle pagine incantevoli del diario del protagonista.

screenshot

Ogni scelta fatta qui è importante: dalla rottura dei legami familiari alla riscrittura delle leggi stabilite dell’universo. Dove condurrai Sir Brante e dove ti porterà la sua storia? Le scelte sono molte, ma la libertà di scegliere è solo tua. Sopporta grandi sconvolgimenti, incontra conflitti e amore, apri e chiudi a chiave le porte del tuo futuro!

map

La storia della vita di Sir Brante ha ricevuto una grande quantità di feedback positivi dagli utenti e dai media sin dalla sua uscita nel marzo dello scorso anno e siamo entusiasti di presentare il progetto ai giocatori Xbox!

Xbox Live

La vita e la sofferenza di Sir Brante

101XP

☆☆☆☆☆
2

★★★★★

$24.99

The Life and Suffering of Sir Brante è un gioco di ruolo a base narrativa che prende vita sulle pagine del diario del protagonista. Ambientata in un mondo spietato in cui ogni forma di dissenso viene schiacciata senza pietà, la storia segue un uomo che ha osato sfidare l’ordine esistente. Parti per un viaggio lungo tutta la vita e diventa un individuo in grado di ritagliarsi il proprio destino… Ma ricorda che la libertà non è mai a buon mercato.

La vita nel Grande Impero Arkniano è dura e la sua sorte più difficile è tua per la circostanza della nascita. Sei un cittadino comune, senza diritti e senza titolo. Per cogliere il tuo destino e diventare il legittimo erede dell’eredità della famiglia Brante dovrai fare i conti con tradizione e pregiudizi ossificati. Intraprendendo un viaggio lungo tutta la vita dalla nascita fino alla vera morte, dovrai sopportare grandi sconvolgimenti, affrontare avversità e fare molte scelte difficili. Ogni decisione riguarderà non solo il protagonista, la sua famiglia e i suoi cari, ma potrebbe persino far crollare le fondamenta dell’Impero stesso.

A cavallo del tempo
La vita di ogni cittadino imperiale è predeterminata dal suo patrimonio. Le divinità conosciute come gli Dei Gemelli hanno conferito questa verità al mondo, dividendo i mortali in Lotti. I nobili guidano e governano gli altri, mentre il clero guida le persone sull’unico vero sentiero, e i umili soffrono, faticando per la gloria dell’Impero. Puoi accettare il tuo destino senza dubbi, ma è anche in tuo potere cambiare l’ordine cosmico che governa tutto.

La tua scelta non è un’illusione
Diviso in capitoli, il gioco tiene traccia delle azioni del giocatore, delle abilità acquisite e di altre circostanze sovrapposte che danno forma a una trama unica per ogni partita. Ogni decisione ha le sue conseguenze e sarai ritenuto responsabile per l’intero viaggio. Per proteggere la tua famiglia e i tuoi cari, per imporre il governo dell’Imperatore e fare fortuna, o per cercare di cambiare il mondo come meglio credi… Fai la tua scelta, ma fai attenzione alle follie dell’orgoglio e dell’ambizione.

Combatti per la tua vita
Un uomo è tutt’altro che onnipotente in questo regno, ma sotto la tua guida, Sir Brante potrebbe diventare una persona in grado di sopportare ogni prova che il destino gli lancia contro e riscrivere le stesse leggi che governano il suo mondo! Sviluppa e allena il tuo personaggio, aumentando di livello tratti come determinazione, sensibilità e resistenza. Tutte le abilità dell’eroe, a partire da quelle acquisite durante l’infanzia, influenzeranno la sua personalità, visione del mondo e relazioni, sbloccando infine nuovi talenti e possibili trame.

Trova la tua strada
La prima procedura dettagliata completa può richiedere fino a 15 ore! Numerosi percorsi ramificati che influiscono sulla storia che si svolge renderanno ogni gioco un’esperienza unica: diventare un giudice nobile, imparare le vie dell’Inquisizione, tramare una rivoluzione come membro di una società segreta o abbracciare uno scopo completamente diverso. Sii coraggioso e il destino stesso si piegherà alla tua volontà!

Là e nell’aldilà
Il sistema di resurrezione consente al personaggio di mantenere la sua esperienza anche dopo la morte, consentendo al giocatore di rivalutare i passaggi passati e apportare modifiche alla propria strategia in futuro. Prendi il controllo non solo della tua vita, ma anche della tua fine, quindi metti tutto in gioco in questo ciclo di morte e rinascita!

Vai alla fonte dell’articolo su https://news.xbox.com/

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com