Site icon Cartonionline.com

L'animazione di ARTE VR & # 39; Gloomy Eyes & # 39; Ora disponibile in Oculus Quest


L'editore e coproduttore ARTE, con i coproduttori AtlasV, 3DAR, Ryot e HTC Vive Originals, è lieto di annunciare che Occhi ombrosi, un film di animazione di realtà virtuale narrato da Colin Farrell in inglese, è disponibile su Oculus Quest e su tutti gli altri negozi di contenuti di realtà virtuale. Questa trilogia poetica e magica, scritta e diretta da Fernando Maldonado e Jorge Tereso e co-scritta da Santiago Amigorena, è ora disponibile su Oculus Quest per $ 7,99 USD; Steam, Rift e HTC Vive per $ 8,99.

Occhi ombrosi racconta la stimolante storia d'amore tra un ragazzo zombi e una ragazza umana in una città inondata dall'oscurità, narrata in diverse lingue da Colin Farrell (inglese), Tahar Rahim (francese), Max Riemelt (tedesco), Jorge Drexler (spagnolo) e Jam Hsiao (cinese).

Sinossi: quando il sole si stancò dell'umanità, si nascose per non uscire più. Questa oscurità ha risvegliato i morti dalle loro tombe. Nel caos, un ragazzo zombi di nome Gloomy e una ragazza mortale, Nena, si innamorano e formano una profonda connessione che nemmeno l'uomo più potente della città può distruggere. Insieme, potrebbero avere la chiave per porre fine alla notte senza fine.

Il progetto ha vinto premi ed è stato proiettato in molti dei più illustri eventi interattivi e cinematografici, tra cui Sundance 2019 (premiere), South by Southwest 2019, Annecy 2019 e Newlmages Festival 2019.

Scritto e diretto dagli argentini Fernando Maldonado e Jorge Tereso, co-scritto da Santiago Amigorena (Le Ghetto intérieur, The Good Old Daze, Back to Burgundy), questa poetica e magica esperienza di realtà virtuale è coprodotta da ARTE France, AtlasV, 3DAR, Ryot, HTC Vive Originals, Viveport, con il supporto di CNC, Unity, Sacem, Rhône-Alpes Cinéma, Procirep.



Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version