L'animazione di Kyoto ricomincia a reclutare – Notizie

L'animazione di Kyoto ricomincia a reclutare – Notizie


Studio di reclutamento per animatori, personale 3D CG, manager, ingegneri di sistema, altro


Animazione di Kyoto ha annunciato martedì che sta accettando di nuovo le domande per diverse posizioni per periodi di lavoro a tempo determinato e per tutto l'anno. Lo studio anime aveva rinviato il reclutamento per l'anno fiscale 2021 a causa della diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19).

Lo studio accetta applicazioni per animatori, manager e ingegneri di sistemi, sia per periodi fissi che per tutto l'anno. Inoltre accetta personale per gli affari generali solo per periodi di tutto l'anno e posizioni CG 3D (modellazione, rigging, effetti, produzione di animazioni) solo per periodi a tempo determinato.

Lo studio accetta anche richieste di iscrizione per sé e per lui FARE animazione programma di formazione per lo studio del fratello. Il corso si svolgerà dal 3 ottobre 2020 al 25 settembre 2021. Come prima, è aperto ai diplomati di età compresa tra 18 e 25 anni.

Il 18 luglio dell'anno scorso è scoppiato un incendio devastante Animazione di KyotoEdificio dello Studio 1. All'epoca c'erano 70 persone all'interno dell'edificio. Il fuoco delicato Sono rimaste ferite 36 persone e altre 33. Oltre a queste vittime, un uomo sulla quarantina che si recava al lavoro nell'area ha riportato lievi ferite per inalazione di fumo.

La polizia della Prefettura di Kyoto ha arrestato il sospetto di 41 anni che avrebbe usato la benzina per accendere il fuoco e stanno indagando sul caso come incendio doloso. L'uomo avrebbe acquistato 40 litri di benzina in due lattine e usato un carrello per trasportare la benzina Animazione di KyotoBuilding Studio 1. Polizia arrestato l'indagato il 27 maggio dopo 10 mesi di cure ospedaliere a causa di lesioni.

Lavori di demolizione su Animazione di KyotoEdificio Studio 1 concluso 28 aprile.

Animazione di Kyoto Ha sospeso il lavoro il 13 aprile a causa della nuova pandemia di coronavirus (COVID-19). Lo studio inizialmente prevedeva che la pausa durasse un mese, ma esteso Fino al 31 maggio. Il fisico Kyoani & Do Shop! il punto vendita rimane chiuso anche dopo il 1 giugno.

Fonte: Animazione di Kyoto (collegamento 2)




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com