L’anime IDOLiSH7 Third Beat! in onda a febbraio

L’anime IDOLiSH7 Third Beat!  in onda a febbraio

La prima parte dell’anime ha debuttato nel luglio 2021, la seconda parte è stata presentata in anteprima il 2 ottobre


Il sito ufficiale di IDOLiSH7 Third Beat! , la terza stagione anime di IDOLiSH7 , ha rivelato sabato che l’anime avrà 30 episodi totali. Il 26° episodio dell’anime andrà in onda il 25 dicembre, quindi gli episodi dal 27 al 30 andranno in onda per quattro settimane consecutive a partire dal 5 febbraio.

La terza stagione è in corso per due split cours (trimestri dell’anno). La prima metà della stagione è stata presentata per la prima volta nel luglio 2021. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda.

I nuovi episodi della seconda metà dell’anime sono iniziati il ​​2 ottobre alle 22:30 (9:30 EDT) sul canale Tokyo MX e sul servizio Abema. La stagione è in onda anche su Sun TV , KBS Kyoto , TV Aichi , TV Hokkaido , TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. e BS11 .

Lo staff dei due anime precedenti e l’anime spinoff di Vibrato sono tornati per la terza stagione. Makoto Bessho è di nuovo alla regia della nuova stagione di TROYCA e Ayumi Sekine è tornata a occuparsi delle sceneggiature della serie. Ei Aoki sta tornando a supervisionare e Kasumi Fukagawa sta nuovamente adattando i disegni dei personaggi originali di Arina Tanemura . Masami Inomata è tornato come capo direttore dell’animazione.

Il primo anime televisivo basato sul gioco per smartphone IDOLiSH7 è stato presentato in anteprima in Giappone nel gennaio 2018 e ha avuto 17 episodi . Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda. La serie spin -off IDOLiSH7 Vibrato di cortometraggi net anime è stata poi lanciata nel febbraio 2018.

La seconda stagione dell’anime principale è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2020. Il primo episodio ha debuttato prima del resto della stagione nel gennaio 2020 e Crunchyroll ha trasmesso l’episodio in streaming lo stesso giorno. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

La seconda stagione è stata ritardata a partire dal quinto episodio a causa della dichiarazione dello stato di emergenza contro la diffusione del COVID-19. La stagione è ripresa con l’episodio 3 nell’ottobre 2020.

Fonti: IDOLiSH7 Terzo Beat! sito web dell’anime , Anime Hack

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com