L’anime Uzaki-chan wa asobitai! ( Uzaki-chan vuole uscire ) avrà la seconda stagione il 1 ottobre.

L’anime Uzaki-chan wa asobitai! ( Uzaki-chan vuole uscire ) avrà la seconda stagione il 1 ottobre.

Lo staff dell’anime televisivo di Take ‘s Uzaki-chan Wants to Hang Out! ( Uzaki-chan wa Asobitai! ) lunedì ha pubblicato la sua seconda visual key per la seconda stagione dell’anime . Lo staff ha anche annunciato due membri del cast aggiuntivi, la sigla finale e il debutto dell’anime il 1 ottobre.

L’anime sarà presentato in anteprima il 1 ottobre su AT-X e ABC TV, il 2 ottobre su Tokyo MX e il 3 ottobre su TV Aichi e BS11 . d Anime Store trasmetterà in streaming l’anime in Giappone dal 1 ottobre.

Il cast appena annunciato include:

Miki Itо̄ nei panni di Haruko Sakurai, la madre di Shinichi

Tomokazu Sugita come Shirо̄ Sakurai, il padre di Shinichi

I nuovi membri del cast precedentemente annunciati della stagione includono:

Seina Katō nei panni di Yanagi, la sorellina di Uzaki
Hideo Ishikawa nel ruolo di Fujio, il padre di Uzaki
L’unità di canto virtuale di YouTuber MKLNtic eseguirà la sigla finale “Happy Life”. Kano e Uzaki-chan (doppiati dalla sua doppiatrice Naomi Ōzora ) stanno tornando per eseguire la nuova sigla di apertura “Ichigro Ichie Celebration” (Once-in-a-Lifetime Celebration).

Uno dei registi degli episodi della prima stagione, Shin’ichi Fukumoto , è ora l’assistente alla regia della seconda stagione. Nella nuova stagione, Masahiko Suzuki e Shinpei Koikawa si uniranno a Manabu Kurihara come direttori dell’animazione. Satoshi Ōkubo è sia il nuovo art director che l’art setting artist. Haruko Nobori e Yūsuke Yamamoto sono rispettivamente il nuovo artista color key e il direttore della fotografia del compositing. INCS per entrare Co., ltd. è affiancato da zuvo. sulla produzione sonora. Satoshi Igarashi sta ora collaborando con Tatsuya Yano , Yuri Moritae Naoki Tani ( HANO ) sulla musica.

Il titolo della seconda stagione è Uzaki-chan wa Asobitai! ω , con “ω” pronunciato come “doppio”.

La prima stagione è stata presentata per la prima volta in Giappone nel luglio 2020 ed è andata in onda per 12 episodi . Funimation ha trasmesso in streaming la stagione mentre andava in onda in Giappone.

Kazuya Miura ( Kemono Michi: Rise Up , DRAMAtical Murder ) ha diretto la prima stagione anime per ENGI ( Kemono Michi: Rise Up ). Takashi Aoshima ( Yuruyuri – Happy Go Lily in entrambe le stagioni, Himouto! Umaruchan , Survival Game Club! ) ha supervisionato le sceneggiature della serie e Manabu Kurihara ( Kemono Michi: Rise Up sub-design del personaggio) ha disegnato i personaggi.

Seven Seas sta rilasciando il manga in inglese e descrive la storia:

L’unico desiderio di Sakurai Shinichi è un po’ di pace e tranquillità. Ma Uzaki Hana, il suo burbero e ben dotato studente universitario, ha altri piani. Tutto quello che vuole è uscire e prenderlo in giro. Con l’aiuto del suo fascino sbarazzino e della sua vivace tenacia, questo potrebbe essere solo l’inizio di una bellissima relazione!
Take ha lanciato il manga su Niconico a dicembre 2017 come parte del marchio Dra Dra Sharp# .

Immagini ©2022 丈/KADOKAWA/宇崎ちゃん2製作委員会

Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com