Netflix distribuirà il sequel in tutto il mondo.
Il sequel conterrà le finali del Kengan Annihilation Tournament e la conclusione della storia originale.
L’anime è stato presentato in anteprima su Netflix a livello globale nel luglio 2019. La seconda parte dell’anime, composta dagli episodi dal 13 al 24, ha debuttato su Netflix in ottobre.
L’anime è stato presentato in anteprima mondiale all’Anime Expo nel luglio 2018. Il manga ha vinto un concorso di votazione dei fan nel 2015 per ricevere l’adattamento.
Seiji Kishi ( Danganronpa The Animation , Yuki Yuna Is a Hero ) ha diretto l’ anime presso Larx Entertainment . Makoto Uezu ( Akame ga KILL! , The Heroic Legend of Arslan ) era responsabile della composizione della serie e Kazuaki Morita ( Tsuki ga Kirei , Assassination Classroom ) ha disegnato i personaggi. Yasuharu Takanashi ( Fairy Tail , Naruto Shippūden ) del Team MAX hacomposto la musica. MY FIRST STORY ha eseguito la sigla”Re e Ashley”. La troupe hip hop BAD HOP ha eseguito la sigla finale dell’anime “Born This Way”.
Sandrovich ha lanciato Kengan Ashura con le illustrazioni di Daromeon nell’app Manga ONE nel 2012 e ha concluso la serie nell’agosto 2018, ma un nuovo arco narrativo è stato lanciato nell’app Manga ONE a gennaio 2019.
Nella storia del manga, aziende e commercianti scommettono ingenti somme di denaro per assumere combattenti per combattimenti corpo a corpo disarmati. Il vincitore prende tutto in queste competizioni Kengan che hanno avuto origine durante il periodo Edo. I mercanti usano i combattimenti come mezzo per risolvere le controversie tra loro. Il forte e misterioso Ōma Tokita, il cui soprannome è Ashura, entra in queste partite. Il presidente del Nogi Group Hideki Nogi tiene per sé le sue ambizioni quando incontra Ashura. Gli eventi iniziano a vorticare intorno ai combattimenti di Kengan mentre Ashura entra nella mischia.