Le anteprime di Cartoonito “Little Ellen” e “Lucas the Spider”

Le anteprime di Cartoonito “Little Ellen” e “Lucas the Spider”

WarnerMedia Kids & Family ha pubblicato il trailer delle prossime serie animate per bambini di età prescolare di Cartoonito, lanciato questo autunno su HBO Max e Cartoon Network. Il trailer appena rilasciato presenta un ossessivo, “Oh! Oh! Oh! Cartoonito!” creato per il blocco e dà una sbirciatina alla fiorente lavagna di Cartoonito che include le serie prescolari di Sesame Street e Thomas & Friends: tutti i motori vanno, Mush-Mush e i Mushables e altri spettacoli annunciati all’inizio di questa settimana: Bing, Dylan, Odo e Pocoyo.

Le famiglie hanno anche ricevuto uno sguardo speciale sui prossimi spettacoli di Cartoonito Little Ellen e Lucas il Ragno in due nuove clip rivelate oggi.

Prodotto da Warner Bros. Animation e Ellen Digital Ventures, Little Ellen è una serie animata in 2D per bambini che esplora il mondo attraverso gli occhi di un’esilarante e imprevedibile Ellen DeGeneres di sette anni. Nelle sue avventure nella sua città natale musicale di New Orleans, Little Ellen si assume grandi rischi e commette grandi errori, ma è sempre in grado di ridere di se stessa e riprendersi quando le cose non vanno come previsto. Nell’anteprima della serie, Ellen e i suoi amici attingono ai loro cervelli per cercare di insegnare a un macao socialmente imbarazzante come farsi degli amici piumati.

Lucas il Ragno è una serie animata in CGI di Fresh TV in associazione con WexWorks Media, con CAKE che gestisce la distribuzione internazionale, e si basa su un successo virale di YouTube che segue le avventure di un tenero giovane ragno mentre lui e i suoi amici cercano di navigare nel grande mondo intorno loro. L’anteprima introduce Findley, l’amica mosca domestica divertente e amante del cibo di Lucas.

Il Cartoonito Il blocco di programmazione presenterà quattro divertenti personaggi che faranno ridere e divertire i bambini in età prescolare e le famiglie tra una visione e l’altra dei loro programmi preferiti. Come i volti colorati di Cartoonito, Nito, Glob, Wedge e Itty hanno ciascuno la propria personalità unica e reciteranno in interstitial giocosi che incoraggeranno i giovani spettatori ad abbracciare la loro unicità e interagire con gli altri con empatia, rispetto ed equità.

  • Nito è una scatola magica di gioia piena di fantasia, sorpresa e persino altri personaggi! Sempre curioso, Nito ama esplorare il mondo e condivide con entusiasmo i fatti con gli altri: “Oh, oh, oh! I panda mangiano fino a 40 libbre di bambù al giorno”. Sono un leader naturale e il migliore amico di tutti.

Nito di Cartoonito

  • globo si esprime attraverso forme, non parole, e mostra fisicamente le proprie emozioni. Un mutaforma neuro-diverso, adorano fingere e diventare cose nuove. Glob è molto premuroso e protettivo nei confronti dei suoi amici, specialmente Itty, e viene sempre in soccorso in modi esilaranti!
Il globo di Cartoonito

Il globo di Cartoonito

  • Cuneo può essere cauto e attento, ma è capace di imprese di grande audacia con l’incoraggiamento degli amici! Un personaggio trilingue a tripla minaccia, Wedge è super appassionato di arti e mestieri, ama aiutare gli altri ed è il giocatore di squadra per eccellenza.
Wedgepsd di Cartoonito

Cuneo di Cartoonito

  • Itty è il bambino del gruppo e sta solo imparando a parlare. Come il bambino più felice del mondo, rimbalzano nella vita e irradiano positività! Comunica con risatine, goos e occasionalmente upchuck se turbato.
Itty di Cartoonito

Itty di Cartoonito

Cartoonito è stato annunciato al WarnerMedia Kids & Family Upfront all’inizio di quest’anno ed è il più grande impegno di WarnerMedia per la scuola materna in 100 anni. Offre un approccio moderno alla programmazione prescolare con la sua struttura educativa proprietaria, Humancentric Learning, che mira a supportare l’umanità di ogni bambino celebrando il proprio io unico. Tutti i contenuti prescolari di Cartoonito si allineeranno con Humancentric Learning e con la rinnovata promessa del marchio di Cartoon Network, Redraw Your World, che favorisce l’espressione di sé e la creatività.

Per tutte le ultime notizie su Cartoonito, anticipazioni e risorse divertenti, i genitori possono visitare il sito Web dei genitori di Cartoonito qui e seguire su Facebook (/Cartoonito), Twitter (@CartoonitoCN), Instagram (@cartoonito) e YouTube (/cartoonito). Alcuni spettacoli sono solo su Cartoon Network o HBO Max. Verifica la disponibilità.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com