Paramount+, il servizio di streaming di ViacomCBS, ha pubblicato una clip in anteprima con l’ologramma Kathryn Janeway, dalla nuova serie animata per bambini in arrivo Star Trek: Prodigy. La nuova clip con il ritorno dell’iconico personaggio di Janeway di Star Trek, doppiato da Kate Mulgrew nella nuova serie, è stato trasmesso0808 durante il cast e il panel del produttore al Comic Con di New York, dopo la proiezione ufficiale in anteprima. Prodotto da Nickelodeon Animation e Eye Animation Production di CBS, Star Trek: Prodigy anteprime 28 ottobre.
Inoltre, durante il panel domenicale del NYCC è stato rivelato che Daveed Diggs, Jameela Jamil, Jason Alexander e Robert Beltran si sono uniti al cast vocale della prima stagione con ruoli ricorrenti. Diggs darà la voce al comandante Tysess, Jamil darà la voce al guardiamarina Asencia, Alexander darà la voce al dottor Noum e Beltran riprenderà il suo Star Trek: Voyager ruolo di capitano Chakotay.
Il panel ha caratterizzato una conversazione con i membri del cast vocale della serie Kate Mulgrew (Ologramma Kathryn Janeway), Brett Gray (Dal), Rylee Alazraqui (Rok-Tahk), Dee Bradley Baker (Murf), produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman, regista e co-produttore esecutivo Ben Hibon, e Ramsey Naito, Presidente, Animazione e sviluppo, Paramount Animation e Nickelodeon Animation. Il panel è stato moderato dall’attrice Dawnn Lewis, che dà la voce al Capitano Carol Freeman di Star Trek: Lower Decks della Paramount+. Il panel può essere trasmesso in streaming tramite www.newyorkcomiccon.com e www.findthemetaverse.com.
Animaniac (Stagione 2)
Hulu ha scatenato il caos dei cartoni animati a New York con un primo sguardo alla seconda stagione della nuovissima Animaniac. Come precedentemente annunciato, la prossima puntata folle uscirà con tutti i 13 episodi il 5 novembre. La voce con Rob Paulsen, Tress MacNeille, Jess Harnell e Maurice LaMarche, l’Hulu Original di Amblin Television e Warner Bros. Animation è prodotto da Steven Spielberg , Sam Register, Darryle Frank e Justin Falvey; Wellesley Wild è showrunner/produttore esecutivo e Gabe Swarr è co-produttore esecutivo.
Sinossi: Yakko, Wakko e Dot tornano per una stagione completamente nuova di questa serie iconica e adatta alle famiglie con qualcosa per tutti: parodie della cultura pop, spettacoli musicali, abbattimenti di cattivi storici… e persino alcuni importanti consigli sulla sicurezza. Unisciti ai Warner, a Pinky e al cervello mentre seminano il caos ovunque vadano, dal lotto della Warner Bros. a un concorso di bellezza internazionale e fino allo spazio. E tieni d’occhio i preferiti della prima stagione Starbox e Cindy, così come alcuni personaggi di Animaniacs rifiutati che sono stati lasciati sul pavimento della sala di montaggio.

World Trigger: Gatlin doppiato da Ian Sinclair
Toei Animation ha offerto un pannello anticipato che offre dettagli su World Trigger Stagione 3, che uscirà in streaming su Crunchyroll dopo la premiere dello show in Giappone sabato. La sessione includeva un videomessaggio speciale con il produttore Daichi Nagatomi e le stelle della voce Tomo Muranaka (Kuga Yuma), Kaji Yuki (Osamu Mikumo), Nao Tamura (Chika Amatori) e Takuya Kirimoto (Kido Masamune), così come il debutto del trailer sottotitolato S3 e la rivelazione di due nuovi personaggi che si inchineranno nel prossimo capitolo: Michael Kronin (doppiato da Ryota Takeuchi) e Yuri Rindo (Mamiko Noto).
Per quanto riguarda la musica di S3, la sigla di apertura è “Time Factor” eseguita da Kami wa Saikoro wo Furanai (che ha registrato la sigla di chiusura di S2 “Mirai Eigou”), e la sigla finale è “Ungai Shoukei” di Fantastic Youth. I fan hanno anche appreso che il doppiaggio in lingua inglese della seconda stagione dovrebbe essere completato entro la fine dell’anno, e Ian Sinclair (Fruits Basket, Black Clover) è stato appena annunciato come la voce di Gatlin.

Crunchyroll è salito sul palco virtuale del NYCC per annunciare una scaletta completa di anteprime, nuovi aggiornamenti della serie e altro ancora — inclusa l’introduzione del debutto di Crunchyroll-Hime nel gioco di ruolo multiplayer cooperativo Mitrasphere e un primo sguardo alla prossima serie Crunchyroll/Adult Swim Original Shenmue e nuovo trailer per Blade Runner: Black Lotus (guarda questi qui).
La serie originale High Guardian Spice di Crunchyroll, creato e prodotto da Raye Rodriguez, sarà presentato in anteprima martedì 26 ottobre con tutti i 12 episodi. Le vite di quattro ragazze feroci convergono all’High Guardian Academy, l’unico posto in cui possono inciampare comicamente verso l’età adulta diventando gli eroi che hanno sempre ammirato. Mentre padroneggiano le vie della battaglia e della stregoneria, i quattro formano alleanze, scoprono eredità, affrontano tradimenti e scoprono la loro vera identità mentre si preparano a proteggere il mondo da una minacciosa minaccia sconosciuta. Crunchyroll ha presentato in anteprima un nuovo trailer e ha annunciato il cast di voci magiche per lo spettacolo:
- Rosemary, l’entusiasta avventuriera intenzionata a diventare una Guardiana, sarà interpretata da Briana Leon.
- Sage, la migliore amica e strega di Rosemary specializzata in Old Magic, sarà interpretata da Lauren White.
- Parsley, un nano ottimista ed esperto fabbro, sarà interpretato da Amber Romero.
- Timo, un elfo indipendente e arciere dotato, sarà interpretato da Michelle Deco.
- Mandrake, una potente strega e mutaforma, sarà interpretata da AJ Beckles.
- Il professor Hakone, un guardiano e professore di tattiche di battaglia, sarà interpretato da Anthony Brandon.
- Walker Parnelle, lo studente più giovane della High Guardian Academy, sarà interpretato da Barbara Goodson.
- Neppy Cat, un gatto che bazzica vicino all’High Guardian Academy con un’abilità segreta, sarà interpretato da Cam Clarke.
- Snapdragon, il migliore amico sarcastico di Amaryllis che non si sente davvero adatto, è interpretato da Julia Kaye.
- Slime Boy, una strega del secondo anno, musicista e amante dei mostri, è interpretata da Julian Koster.
- Amaryllis, una strega e un bullo della scuola, sarà interpretata da Katie McVay.
- Lavender, la madre di Rosemary e una famosa e potente Guardiana scomparsa quattro anni fa, sarà interpretata da Liisa Lee.
- Il professor Caraway, un potente Guardiano e professore di alfabeti sacri all’High Guardian Academy, sarà interpretato dal creatore dello spettacolo Raye Rodriguez.
Crunchyroll ha anche svelato un nuovo trailer per FreakAngels, una nuova serie Crunchyroll Original basata sull’omonima serie di graphic novel che sarà presentata in anteprima su Crunchyroll.
Sinossi: Benvenuti a Whitechapel: ultimo baluardo dell’umanità. Sei anni fa, il mondo “finì” in un unico evento apocalittico, intrappolando la Gran Bretagna dietro una misteriosa cupola di energia viola. L’ultimo quartiere di Londra ha resistito grazie alla protezione dei “FreakAngels” – un piccolo gruppo di ventitré anni dotati di poteri psichici. La loro fragile pace viene minacciata, tuttavia, quando un amico in esilio ritorna, esponendo cospirazioni passate e nuovi conflitti all’interno della loro famiglia fratturata e improvvisata. Riuscirà Whitechapel a sopravvivere?
Crunchyroll-Hime, la mascotte della principessa del marchio, apparirà in Mitrasphere, l’ultimo gioco di ruolo online multiplayer di Crunchyroll Games. In questo speciale evento di gioco, Crunchyroll-Hime e Yuzu si ritrovano trasportati nel mondo di “Mitrasphere”. Atterrando nel centro di Edol Town, l’importante città degli abitanti delle pianure (umani), si imbattono negli audaci Pirati del cielo nel bel mezzo del loro complotto. Determinati, Hime e Yuzu uniscono le forze con Matilda, Hildegard e altri volti familiari mentre lavorano per scoprire e contrastare i piani dei Pirati del cielo di devastare Edol Town. Questo evento crossover a tempo limitato è pieno di nuove avventure con Crunchyroll-Hime e Yuzu, oltre a tantissime ricompense gratuite per i giocatori! Il gioco può essere scaricato su iOS e Android e i giocatori possono tenere d’occhio le maniglie social di Crunchyroll Games per saperne di più.

