"Le bizzarre avventure di JoJo STONE OCEAN" arriva in anteprima esclusiva su Netflix

La prossima stagione in uno degli anime di maggior successo, Le bizzarre avventure di JoJo STONE OCEAN sarà presentato in anteprima mondiale ed esclusivamente su Netflix nel dicembre 2021. Basato sul manga originale di Hirohiko Araki e caratterizzato da character design di Masanori Shino e musica di Yugo Kanno, la serie è prodotta da David Production sotto il direttore capo Kenichi Suzuki.

Sinossi: Florida, USA, 2011 — Dopo un incidente durante un viaggio con la sua fidanzata, Jolyne Cujoh cade in una trappola e viene condannata a quindici anni nella prigione statale di massima sicurezza Green Dolphin Street Prison, alias “The Aquarium”. Sull’orlo della disperazione, riceve un ciondolo da suo padre che fa risvegliare in lei un misterioso potere.

“Ci sono cose in questo mondo che sono più terrificanti della morte, e quello che sta succedendo in questa prigione è sicuramente una di queste”.

Un messaggio di un ragazzo misterioso che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che si succedono uno dopo l’altro, l’orribile verità raccontatale da suo padre quando viene a trovarla e il nome DIO… Alla fine Jolyne sarà liberata da questo oceano di pietra che chiamare una prigione? Inizia la battaglia finale per porre fine ai fatidici scontri secolari tra la famiglia Joestar e DIO!

Personaggi e cast giapponese:

  • Jolyne Cujoh (Fairouz Ai) – La figlia di Jotaro Kujo. Viene mandata nella prigione di massima sicurezza di Green Dolphin Street per un crimine che non ha commesso. Il suo lignaggio Joestar l’ha imbevuta di una forte volontà e uno spirito duro che lei abbina alla sua sensibilità flessibile.
  • Ermes Costello (Mutsumi Tamura) – Un compagno di prigionia. Questa non è la sua prima volta dietro le sbarre. Allegra e compassionevole, dà consigli sulla vita in prigione alla non iniziata Jolyne.
  • F. (Mariya Ise) – Una misteriosa detenuta Jolyne incontra all’interno della prigione.
  • Emporio Alnino (Atsumi Tanezaki) – Un misterioso ragazzo che indossa un berretto da baseball. Per qualche ragione è in grado di muoversi liberamente nella prigione nonostante la stretta sicurezza. Prende una posizione cooperativa nei confronti di Jolyne, ma i suoi obiettivi e la sua identità rimangono poco chiari.
  • Previsioni del tempo (Yuichiro Umehara) – Una persona misteriosa che vive in una stanza segreta all’interno della prigione. È taciturno e inespressivo, ma è anche freddo e possiede un eccellente giudizio e perspicacia.
  • Narciso Anastasia (Daisuke Namikawa) – Una persona misteriosa che rimane nella stanza segreta con Weather.
  • Jotaro Kujo (Daisuke Ono) – Il padre di Jolyne. Viene a salvare Jolyne, che è stata imprigionata con false accuse. È divorziato da sua moglie (la madre di Jolyne) e sono passati diversi anni dall’ultima volta che lui e Jolyne si sono incontrati.

www.netflix.com/jojo

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net