L'EP Anthony Dominici di "LEGO Masters" discute dell'animazione efficace dello spettacolo popolare

L'EP Anthony Dominici di "LEGO Masters" discute dell'animazione efficace dello spettacolo popolare


Se sei un grande fan di LEGO, è probabile che tu sia stato trafitto dalla popolare serie di competizioni di realtà di FOX-TV LEGO Masters, che ha consegnato grandi numeri mercoledì sera negli ultimi due mesi. Ospitato da Will Arnett, lo spettacolo presenta due squadre concorrenti che affrontano difficili sfide nella costruzione di mattoni per vincere il primo premio in denaro, l'ultimo trofeo LEGO e il grande titolo di LEGO Masters. Abbiamo raggiunto il due volte produttore esecutivo e showrunner vincitore di Emmy dello show Anthony Dominici (Realizzandolo, The Amazing Race) per saperne di più su come la serie ha incorporato alcune divertenti sequenze animate per ravvivare il filmato dal vivo.

Anthony Dominici

Animag: Grazie per aver dedicato del tempo a chattare con noi oggi. Puoi parlarci un po 'di quando hai iniziato a lavorare allo show?

Anthony Dominici: Un mio amico me ne ha parlato, e sono stato in grado di organizzare una riunione e mi sono tirato fuori il cuore. Quindi sono stato molto contento quando ho ottenuto il lavoro. Lo spettacolo era in circolazione da un po 'di tempo e si era comportato abbastanza bene nel Regno Unito e in Australia. Fox ha acquistato la versione americana da Endemol Shine e sono stato assunto per la realizzazione dello spettacolo. Lo spettacolo è girato a Los Angeles nello stesso studio [Chandler Valley Center] dove hanno sparato L'ufficio.

Cosa ti ha spinto al progetto?

Adoro lo spettacolo perché riguarda l'immaginazione e la creatività. Il messaggio è che se puoi sognarlo, puoi diventarlo. Quindi, è una serie molto ambiziosa in cui le persone ricevono la stessa idea, ma nel modo in cui interpretano l'idea, stai celebrando la diversità di idee, sfondi, provenienza, stili di costruzione diversi. L'idea che siamo riusciti a fare uno spettacolo per farlo è davvero eccitante e divertente. Fin dall'inizio, era qualcosa che volevamo che tutti in tutta la famiglia si divertissero insieme. E, naturalmente, Will Arnett è un ospite così straordinario e divertente.

Quanto tempo ci è voluto per preparare e sparare?

Abbiamo iniziato le riprese all'inizio di novembre e abbiamo terminato le riprese a metà dicembre. Ogni episodio richiede circa tre giorni per girare. Will dice che hai 18 ore per costruirlo, ma ci sono pause che non vedi sulla macchina fotografica. Siamo molto umani! Certo, per renderlo eccitante per la televisione, non vedi tutte quelle cose. Ci stiamo solo concludendo e il nostro finale andrà in onda mercoledì (15 aprile). Ci vuole circa un mese per mettere insieme. Sono 10 ore – 10 episodi ed è come un film che devi modificare. La compilazione richiede 18 ore e devi seguire ognuna delle squadre di build nelle modifiche. Quindi, abbiamo ore e ore di filmati da esaminare.

LEGO Masters

LEGO Masters

Puoi parlarci dell'uso dell'animazione durante lo spettacolo?

Quindi, abbiamo diversi tipi di animazione in tutta la serie. Abbiamo presentato alcune animazioni in stop-motion in numerosi episodi, creati da Stoopid Buddy Stoodios (con sede a Burbank)Robot Chicken) Hanno effettivamente fatto delle animazioni Il film LEGOe avevano una grande sensibilità e tono, e hanno immediatamente ottenuto ciò che stavamo cercando. Abbiamo impiegato l'animazione stop-motion prendendo alcune delle nostre build completate: abbiamo preso un paio di build e fatto interviste con il team e ci hanno guidato attraverso la build. Abbiamo fatto un montaggio radiofonico di loro raccontando la storia della build, e poi, Stoopid Buddy ha creato un animatic e lo ha dato vita. Volevamo fare qualcosa di più dei semplici scatti di bellezza della build finale. Volevamo vedere attraverso gli occhi dei costruttori … e stanno vedendo tutta la loro storia prendere vita attraverso l'animazione in stop-motion usando le loro build originali. È stato davvero incredibile vedere come hanno fatto. Ogni volta che hanno finito il loro lavoro, ero come un bambino in un negozio di dolciumi in attesa dell'animazione finita dello studio per l'episodio. Ci vorrebbero diverse settimane per ogni sezione.

Abbiamo anche usato altri tipi di animazione poiché non tutte le build si prestavano all'animazione stop-motion. Abbiamo lavorato con Mister fuori dall'Australia per tutta la stagione. Hanno fatto un lavoro incredibile con le nostre piastrelle animate CG, grafica e paraurti. Charlie Co. di Culver City ha realizzato i nostri sfondi 3D virtuali per il parco a tema, Mega City, Good vs. Evil e gli episodi finali. Abbiamo fatto questi scatti di bellezza e Charlie Co. ha aggiunto questi fantastici sfondi virtuali. Hanno rotoscopiato l'intera build, quindi li hanno ritagliati e inseriti in un ambiente virtuale completamente nuovo, il che è stato davvero divertente.

Sei stato interessato dagli arresti COVID-19?

Ne siamo stati sicuramente colpiti. Non appena abbiamo saputo degli arresti, abbiamo iniziato a far lavorare le persone da casa. Alla fine, i nostri redattori hanno lavorato da casa, utilizzando le unità del filmato che avevamo e hanno finito per finire gli spettacoli dalle case delle persone. È stata un po 'una sfida, ma per fortuna, la maggior parte della nostra produzione è stata realizzata e alla fine abbiamo dovuto fare alcuni episodi. Il nostro team di post è stato incredibile nel coordinare e gestire tutti e condividere tutte queste informazioni praticamente su Internet per la maggior parte, e cercare di ridurre al minimo l'esposizione di tutti.

Will Arnett

Will Arnett

Cosa ricorderai di più dell'esperienza?

Onestamente non ho mai riso così tanto durante la realizzazione di uno spettacolo. Il nostro ospite, Will, è un ragazzo incredibilmente gentile, ed è così dedicato e ha un modo di connettersi con i nostri concorrenti … È una cosa molto rara e speciale che qualcuno possa essere divertente, fornire regole di sfida e farlo con una tale connessione e personalità .

Onestamente, l'altra cosa più divertente è che ho molti amici che guardano lo spettacolo con i loro bambini e mi chiamano e mi dicono: "Oh, questo è il nostro programma preferito – lo guardiamo insieme". Questo mi dà tanta gioia, perché non c'è molta TV che puoi mettere di fronte un'intera famiglia e avere qualcosa per tutti. Speriamo che lo spettacolo stimoli l'immaginazione delle persone in modo che vadano a costruire le proprie cose e ad immaginare le cose che possono fare da sole. I nostri costruttori sono persone comuni che sono davvero fan. Sono solo persone che adorano costruire con LEGO e amano essere creativi. Vedere che la creatività animata dall'animazione è davvero eccitante e soddisfacente. Dà una connessione più profonda ai costruttori che stanno facendo queste cose.

Puoi vedere il finale di stagione di LEGO Masters su FOX-TV stasera alle 21:00



Vai alla fonte dell’articolo