Trailer
Disney+ ha pubblicato il trailer de L’era glaciale: i racconti di Scrat, una serie di sei nuovissimi cortometraggi animati con protagonista Scrat! Queste storie seguono lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola delle avventure dell’era glaciale attraverso gli alti e bassi della paternità, mentre lui e l’adorabile e dispettoso Baby Scrat si legano alternativamente e combattono per il possesso della tanto apprezzata Ghianda.
Caratterizzata dai talenti vocali di Chris Wedge (Scrat) e Kari Wahlgren (Baby Scrat), la serie è prodotta da Anthony Nisi, con Robert L. Baird e Andrew Millstein come produttori esecutivi. L’era glaciale: i racconti di Scrat (Ice Age: Scrat Tales) debutterà su Disney+ il 13 aprile.
Poster
Disney+ ha pubblicato il poster di Ice Age: Scrat Tales (L’era glaciale: le storie di Scrat), una serie di sei nuovissimi cortometraggi animati con protagonista Scrat, lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola del franchise, che vive gli alti e bassi della paternità nei panni dell’adorabile e dispettoso Baby Scrat alternativamente unisciti tra loro e combatti per il possesso della preziosa ghianda.
Caratterizzata dal talento vocale di Chris Wedge (Scrat) e Kari Wahlgren (Baby Scrat), la serie è prodotta da Anthony Nisi, con Robert L. Baird e Andrew Millstein come produttori esecutivi. L’era glaciale: Scrat Tales debutterà su Disney+ il 13 aprile.
La serie di cortometraggi comprende le seguenti disavventure:
“Nuts About You” (Noccioline su di te) Diretto da Michael Berardini e Donnie Long, storia di Michael Berardini – Scrat incontra suo figlio Baby Scrat e prova la pura gioia di essere un nuovo genitore – finché Baby Scrat non vede per la prima volta The Acorn.
“LoFi Scrat Beats to Sleep/Chill To” Diretto da Donnie Long e Matt Munn, storia di Donnie Long – Scrat suona una ninna nanna a percussione per far addormentare un Baby Scrat piangente.
“X’s and Uh-O’s” Diretto da Donnie Long e Drew Winey, storia di James Young Jackson e Drew Winey – Scrat mostra a Baby Scrat come piantare The Acorn, ma Scrat è davvero quello a cui viene insegnata una lezione.