“Lightning Wolves” di Bobby Moynihan arriva al Comedy Central il 15 aprile

“Lightning Wolves” di Bobby Moynihan arriva al Comedy Central il 15 aprile

Comedy Central ha annunciato oggi (venerdì 1 aprile) la data della prima di Lightning Wolves, una nuova serie di otto episodi creata e prodotta da Bobby Moynihan (Loafy, The David S. Pumpkins Halloween Special).

Il cartone animato di ispirazione retrò racconta la storia di una squadra di creature metà lupo e metà umanoidi incaricate di proteggere l’Omniverso dal sinistro Custode degli incantesimi, Moom e dal suo gruppo di lacchè estremamente deludente. Wolfi-O, Wolfette, Wolfro, Manitoba, Dingo e White Wolf devono unirsi per formare The Lightning Wolves, il tutto diventando persone Wolf migliori attraverso la comunicazione, l’introspezione e, naturalmente, lentamente perdendo il controllo quando si rendono conto di essere in realtà solo giocattoli, e niente conta davvero.

La serie verrà lanciata venerdì 15 aprile alle 12:00. ET su Comedy Central animato YouTube e Comedy Central animato Facebook.

“Lightning Wolves è un omaggio a tutti quei cartoni animati degli anni ’80 che amavamo da bambini”, afferma Moynihan. “ThunderCats, He-Man e She-Ra, G.I. Joe, Voltron, Silverhakws: cartoni animati pieni di importanti lezioni di vita mentre vendevano segretamente giocattoli ai bambini. Ma questo ha un sacco di imprecazioni.

Moynihan, i cui numerosi crediti di doppiaggio includono We Bare Bears, DuckTales e It’s Pony, recita anche nella nuova serie animata insieme ai talenti vocali di Eugene Cordero, Donald Faison, Sofia Gonzalez, Taran Killam, Will McLaughlin, Bobby Moynihan, Griffin Newman, Lennon Parham, Nicole Parker, Connor Ratliff, Ben Schwartz, Jimmi Simpson e Cobie Smulders.

Lightning Wolves è diretto, scritto, prodotto e creato da Moynihan. La serie è prodotta da Big Breakfast, con Luke Kelly-Clyne, Kevin Healey e Drew Buckley come produttori esecutivi; e Kids at Play, con Jason Berger e Amy Laslett come produttori esecutivi. L’animazione per la serie è di LowBrow Studios. Sachi Ezura, Taylor Kowalski, Lisa Kleinman e Steve Elliott sono i produttori esecutivi di MTV Entertainment Group.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net