L'imminente film di Ghibli di Hayao Miyazaki ha 36 minuti interi nonostante COVID-19 – Notizie

L'imminente film di Ghibli di Hayao Miyazaki ha 36 minuti interi nonostante COVID-19 – Notizie


Il produttore conferma che il secondo film di Ghibli è Goro Miyazaki& # 39; anime CG basato sulla storia inglese

Studio Ghibli produttore Toshio Suzuki detto Intrattenimento settimanale in un articolo pubblicato mercoledì che la nuova malattia da coronavirus (COVID-19) non ha influenzato i progressi di Ghibli in Hayao MiyazakiIl prossimo lungometraggio, Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka (Come vivi?). Ha aggiunto che lo staff ha completato 36 minuti del film finora e spera di finirlo nei prossimi tre anni. Suzuki ha notato che il film è una "grande storia fantastica" che richiederà più tempo perché lo staff sta disegnando tutto a mano.

Anche Suzuki lo ha confermato Hayao Miyazakifiglio e regista anime Goro Miyazaki (Racconti di Terramar, Dall'alto sulla collina del papavero) sta lavorando a un nuovo film anime in CG. Suzuki si fece beffe del fatto che il film fosse "basato su un libro o una storia dall'Inghilterra … su una ragazza molto saggia".

Suzuki in precedenza segnalati quello Hayao MiyazakiIl nuovo film è stato completato al 15% a fine ottobre dell'anno scorso, dopo tre anni e mezzo di produzione. Miyazaki ora esegue circa un minuto di animazione al mese. La cronologia della mostra "Sketch, Flash, Spark! ~ From the Ghibli Museum of the Ghibli Forest Sketchbook" chiarisce che Miyazaki ha iniziato a disegnare storyboard per il film nel 2017.

Suzuki aveva impostato in un Bungei Shunjū saggio della rivista pubblicato a marzo 2019 in cui Miyazaki sta lavorando Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka senza una scadenza per completare il film. Suzuki lo ha dichiarato Studio GhibliI lavori in genere hanno impostato programmi di produzione. In uno speciale televisivo precedente che aveva rivelato il progetto del film, Miyazaki aveva presentato una linea temporale proposta per il completamento del film nel 2019, ma Suzuki ha indicato che lo studio non segue più quel piano.

Miyazaki deriva il titolo del film dall'omonimo capolavoro dello scrittore Genzaburō Yoshino del 1937. Ha aggiunto che questo libro è una storia che ha un grande significato per il protagonista del suo film. Il libro di Yoshino si concentra su un giovane di nome Koperu e suo zio e, attraverso la crescita spirituale di Koperu, discute su come vivere come esseri umani.

Studio Ghibli in precedenza segnalati il 1 ° gennaio continuava a lavorare su due nuovi film nel 2020. Suzuki disse nel 2017 quello Hayao MiyazakiIl prossimo film è una "action adventure fantasy" disegnata a mano, e questo Goro Miyazaki Stavo producendo un lavoro in CG.

Goro Miyazaki fatto il suo debutto alla regia con il film del 2006 Racconti di Terramar. Ha quindi diretto il film anime del 2011. Dall'alto sulla collina del papavero e CG-animato Figlia del ladro Ronja serie anime

fonte: Intrattenimento settimanale (Nick Romano)




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com