“Luca” uscirà in streaming su Disney + Venerdì 18 giugno

“Luca” uscirà in streaming su Disney + Venerdì 18 giugno

Disney Media & Entertainment Distribution oggi hanno annunciato  i nuovi dettagli sulle trasmissioni dei prossimi film della Walt Disney Studios. Oltre agli aggiornamenti sulle implementazioni del live-action Crudelia, Marvel Studios ” Black Widow e molti altri titoli, lo studio ha confermato l’uscita  direttamente in streaming del film di animazione Luca, come esclusiva Disney + mondiale per quest’estate.

“L’annuncio di oggi riflette la nostra attenzione nel fornire la scelta dei consumatori e nel servire le preferenze in evoluzione del pubblico. Sfruttando una strategia di distribuzione flessibile in un mercato dinamico che sta iniziando a riprendersi dalla pandemia globale, continueremo a utilizzare le migliori opzioni per offrire la narrazione senza precedenti di The Walt Disney Company ai fan e alle famiglie di tutto il mondo “, ha affermato Kareem Daniel, Presidente. , Disney Media & Entertainment Distribution.

Simile al lancio di Soul il film di animazione Disney e Pixar, nominato all’Oscar  che ha deliziato gli abbonati Disney + durante le vacanze, Luca sarà trasmesso direttamente nelle case di tutto il mondo esclusivamente su Disney + all’inizio Venerdì 18 giugno, come offerta speciale per dare il via alla stagione estiva. Nei mercati internazionali in cui Disney + non è ancora disponibile, il film sarà distribuito nelle sale, con date delle prime da annunciare.

Dopo il successo del rilascio di Raya e l’ultimo drago, Crudelia e il tanto atteso Black Widow verrà lanciato simultaneamente nelle sale e su Disney + con Premier Access nella maggior parte dei mercati Disney + rispettivamente venerdì 28 maggio e venerdì 9 luglio.

Le date di uscita nelle sale sono cambiate anche per molti altri film in uscita. Le nuove date di rilascio includono:

  • Free Guy il 13 agosto 2021
  • Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli“Il 3 settembre 2021
  • L’uomo del re il 22 dicembre 2021
  • Acque profonde il 14 gennaio 2022
  • Morte sul Nilo l’11 febbraio 2022

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com